Sezione dedicata ai decoder EDISION MIO+ 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, ho preso un Edision OS mio+4K e volevo partire caricando un qualcosa di pronto all'uso da studiare per poi personalizzare il decoder nel tempo.
Nella sezione download OS mio+ 4K ho visto il download [SATtekBCKP] OSMIO 4K PLUS OpenATV 6.4 GST1.18.5 release iL MASTRO, sarei portato per quello.
Mi consigliate di partire con quello ? oppure di seguire  [IMAGE] EDISION OSMIO 4K PLUS Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0 ?

Grazie mille per l'aiuto nella messa in moto di questo decoder.
@Ghiti salve bgiorno e buonadomenica sono entrambi validi , o meglio tutte le nostre release sono ben studiate nei particolari, mentre il backup de il mastro si concentra su alcune impostazioni dedicate , la mia image completa ( SATtek elegance Blue ) da tutti gli strumenti impostati per poi lasciare la scelta finale di impostazione all'utente a seconda delle varie configurazioni che possono servire, vedi il setting canali ed impianto tuner sat e dtt e tutto il resto che è ben descritto laddove vai a scaricare. Non dimenticherei anche il package settings basato su openPLi 8.3 ultimo uscito come realizzazione. Ecco un riassunto in elenco :

[SATtekBCKP] OSMIO 4K PLUS OpenATV 6.4 GST1.18.5 release iL MASTRO

[IMAGE] EDISION OSMIO 4K PLUS Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

[PCKGsettings] EDISION OSMIO 4K PLUS Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0
Grazie della risposta, allora provvederò a installare la tua image e poi il pckgsettings. Al max chiederò aiuto se qualcosa non va , sempre senza disturbare troppo. Ciao e grazie.
@Ghiti ok :party: puoi disturbare quanto vuoi siamo qui appositamente per voi e per qst motivo per aiutarvi laddove abbiate dubbi. Bserata e buon proseguimento.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]