Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti

Che "scra****d" significhi "criptato" non è un segreto.

Il mistero sta nella mia scheda SKY (80€ al mese), regolarmente funzionante, che dopo l'ultimo aggiornamento (l'unico che avesse funzionato senza il file mismatch era il 5 MOD, non ho il 5S ma il 5 e basta), ha smesso totalmente di funzionare.

Ora, è vero che ci son canali arabi, tedeschi, polacchi interessanti,ma è seccante non poter capire quel che dicono..

Dicono di caricare la F5S perchè funziona anche sullF5.. mah. Nemmeno si carica, come la gran parte delle altre.

Ed essendo un problema generalizzato, come si legge dappertutto, il mistero resta.

Any suggestion ?

PGB
SALUTI E UN GRANDE .... IN BOCCA AL LUPO
lica ha scritto:SALUTI E UN GRANDE .... IN BOCCA AL LUPO
lica c'è una sezione apposita per i saluti e le presentazioni...
Altra cosa non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare..

Mi raccomando ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
C'è una lista canali con soli sd?


ho bisogno di qualche spegazione
ho appena comprato il decoder skybox f5s cosa devo fare oltre ad aggiornare il firmware e la lista canali
mi serve qualche scheda o qualche CAm particolare?
il collegamento ad internet è necessario?

grazie
Perfetto grazie Daniele, ora però mi esce No Segnale, eppure il cavo è inserito, adesso mi domando in che attacco lo devo mettere, ne ho 2 uno si chiama LOOP ed uno LNB IN 13/18V, cos'è che non va ora?

Grazie per il supporto! cercherò di darvene al più presto anche a voi ;)
Fatto, però alcuni canali me li vede atri no, come devo impostare l'antenna? io un'antenna che mi ha dato sky quando avevo il contratto con loro, ho lasciato tutto come stava, dovrei cambiare qualcosa?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]