we don't joke

...

Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Provo a chiedere qua: come posso caricare la mia lista m3u sul v+ ZERO?
Se uso il download che c´é qua e seguo procedura con chiavetta USB poi posso caricare la mia lista?
Perdonate l´ignoranza..
Grazie
Ciao a tutti ho da inserire una m3u da link su decoder evo slim. Non capisco però come creare i bouquet dinamici. Nella vostra guida all'iptv per avere accedere allo script bisogna essere membership deluxe? potete aiutarmi?
@Danius79 per prima cosa innanzitutto devi utilizzare un wget string per enigma2 e non link m3u per installare la lista iptv su decoder enigma2 ( come lo è un evo slim...) perchè da m3u a bouquet enigma2 se non hai forti competenze in materia si combiano solo guai nella trasformazione, peraltro sarebbe un qualcosa di statico e non auto aggiornante, no non va bene!! Si alcune guide sono dedicate ai membership deluxe, ci dovrà pure essere una differenza verso loro che scegliendo di esserlo si impegnano a supportare il sito in modo notevole, non credi ? :laugh: Per la suddivisione ti consiglio l'utilizzo del plugin XCplugin forever:
XC-plugin FOREVER version v2.3 ( by Lululla ) - GEN2023
Intanto grazie Nemoxyz per la veloce risposta, ma qual'è la sintassi corretta per creare inserire una lista http....nel decoder enigam 2? avviene tramite una stringa da inserire via telnet giusto?
non capisco quali sono gli step da seguire e le sintassi corrette da ulitlizzare.

1) scaricare il link in formato ts anzichè mpegts
2) preparare in notepad la stringa da inserire tramite telnet (strunga di cui non conosco la sintassi)
3) reboot dec

giusto?
@Danius79 di nulla siamo qui per qst motivo, aiutarvi e guidarvi per farvi andare poi con le vostre gambe.

1) ts o mpegts è indifferente è sintassi di una tipologia uguale è solo un acronimo abbreviato ma mpegts = ts
2) laddove hai avuto l'm3u puoi richiedere il wget string per enigma2.
3) una volta inviato il wget string ( si!! tramite telnet ) esegue tutto lui no problem.
Danius79 ha scritto: 3 anni Grazie Nemoxyz , ho ottenuto il wget ora per rendere i bouquet autoaggiornanti come devo fare?
il wget in se per se autoaggiorna ad ogni avvio e riavvio del decoder per cui le vie che puoi seguire sono molteplici, ma di fatto già lo hai integrato un autoaggiornamento. Basta avviare il decoder. Ma se vuoi maggiore scelta:

Puoi usare per esempio usare il plugin:
[SATtek-plugin] ST-Update List - Ricarica Lista - All devices - All images - skins
che consente di aggiornare manualmente in ogni momento che si vuole la lista.

Come dice perfettamente @Bluefog se leggi qui :
viewtopic.php?p=74737#p74737
troverai il modo di aggiugnere un crontab ad orario per eseguire un autoaggiornamento.
Buongiorno a tutti,
anch'io sto cercando di caricare una mia lista iptv su OpenATV 6.4 ma non riesco.
Tutte le guide e i suggerimenti partono dal famoso wget ma io non ho e non posso avere quel wget perchè ho la lista m3u statica in mano e poi - più avanti - vorrei inserire anche il flusso delle telecamere di casa mia in un bouquet dedicato, se possibile.
Ho letto tutta la guida iptv e i vari post.
Ho già convertito gli URL della lista m3u nel formato Enigma 2, tipo:

#EXTM3U
#EXTINF:0,Canale X
http://nomedominio.abc:80/6rq234eqw/1437 (pura fantasia)

in:
#NAME IPTV
#SERVICE 1:0:1:0:0:0:0:0:0:http%3a//nomedominio.abc%3a80/6rq234eqw/1437

anche con la variante:
#NAME IPTV
#SERVICE 4097:1:0:1:0:0:0:0:0:0:http%3a//nomedominio.abc%3a80/6rq234eqw/1437

Collegandomi in SSH ho provato a modificare a mano /etc/enigma2/bouquets.tv e /etc/enigma2/userbouquet.iptv.tv
Ho anche provato a mettere la *mia* lista m3u su un mio sito web interno per tentare il wget ma non ne esce niente di buono.
Ho anche provato a usare il plugin JEDIMAKER XTREAM ma anche quello vuole le informazioni che compongono la sintassi del wget e mi dice che la fonte non è corretta.

Esiste un modo per piazzare a mano gli URL statici nei files?
Grazie @Nemoxyz alla fine ho risolto. Se può essere di aiuto a qualcuno ecco cosa ho fatto:
- Ho installato Serviceapp
- Nei settaggi l'ho impostato come default
- ho impostato come player di default ext3player
- ho installato il plugin XCPLUGIN-FOREVER (1.9)
- con quest'ultimo posso leggere una lista m3u dalla directory che scelgo, per esempio /media/hdd/ facilmente raggiungibile con FTP
- xcplugin-forever legge la mia lista, la converte nel formato Enigma2 e crea i bouquet.

Niente di difficile dopo aver capito cosa fare... Spero sia di aiuto ad altri.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]