we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Zgemma H8.2H combo SAT + DTT FullHD
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve buonasera, chiedo scusa se sbaglio la sezione del post,oggi mi è arrivato il decoder zgemma h8.2h, tramite il software dcc nn riesco ad accedere perché non conosco la password, qualcuno puoi aiutarmi? L'immagine è quella con cui è arrivato ciò openpli, girovagando nel forum si parlava di crearla, potreste aiutarmi? Sicuramente dopo scaricherò la vostra immagine ma volevo prima provarlo vedendo se è tutto ok. . .grazie mille in anticipo a chi mi risponde
@Antony bsera spostato in sezione corretta per il modello citato.
DCC+ è un software superato, non che non si possa usare ma ci sta di meglio a mio avviso per esempio winscp e filezilla sn di gran lunga migliori, cmq ognuno utilizza quello che gli viene più comodo.

Per il cambio e/o assegnazione password vai da: MENU - PLUGIN - TASTO VERDE "DOWNLOAD" PER INSTALLARE LA EXTENSION "setpassword" e poter, comodamente da telecomando, assegnare una password di root.

A qst punto sarai in grado di collegarti ftp e telnet.

LINKS download utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP alternativa ottima )
Grazie mille come sempre gentilissimo, e scusami se ho sbagliato sezione,cmq il problema Ke nei plugin l'estensione setpassword nn ce come devo fare?
Di nulla @Antony ti consiglio di flashare il decoder con una image nuova perché solitamente quelle caricate di fabbrica sn versioni vecchie e facilmente problematiche.
Sicuramente puoi indicarmi dove posso scaricare l'ultima vostra immagine x questo decoder?grazie

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]