Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD][TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9 SE
guida e primi passi all'installazione del sistema operativo android su decoder modello Zgemma H9 SE

Salve a tutti, mi accingo ad acquistare il decoder in questione ZGEMMA H9 SE, qualcuno ha provato o ha modo di provare se l'app di Sky Go sulla partizione Android funziona e permette la visione dei contenuti?. Inoltre quali app funzionano (Netflix, Dazn, ecc)?

Grazie in anticipo
@bramby45 se leggi un po la discussione qualche utente ha descritto bene cosa va e cosa non va. Il mio consiglio è che è un buon decoder ma niente di stupefacente e a qualche pecca la ha , se vuoi usare enigma2 usalo puro !! Enigma2 e basta , Android è un ottimo sistema operativo ma deve andare su box dedicati. Prendi a fianco ad un decoder ( USTYM 4K pro ) una pennetta fire TV stick 4K e sarai a posto. Per esempio ( piccolo strappo alla regola poi di suggerimenti e consigli ci sta la sezione apposita )




Grazie del consiglio, nello specifico mi serviva sapere se su quel modello di Zgemma, Sky Go funziona su partizione Android
@bramby45 nello specifico su Sky Go non ti so rispondere, il decoder monta in dual OS AndroidTV 8 o AndroidTV 9 a seconda della image android installi ( trovi links in prima pagina ), per cui se Sky Go è compatibile con tali sistemi operativi possiamo presumere di si, ma meglio chiedere a qualcuno degli utenti qui che lo hanno in uso se hanno mai provato la app che ti interessa. Saluti.
Ciao a tutti ! riprendo questo thread con due mie domande.
Ho flashato prima la versione normale di android ed è andato tutto ok, anche la mia openpli versante enigma non ha risentito della installazione.
Poi ho flashato la versione android 9 e da quel momento se passo su enigma la mia openpli non riproduce più audio.....è muta.....
1) come risolvere tale problema audio su openpli dopo installazione android9?
2) sia con la versione android 8 che con quella 9 Prime video non va. Qualcuno ha risolto ed in che modo?
Grazie a tutti!
Spero mi aiutiate a risolvere almeno il problema audio !!!!
@gribo sono problemi noti attualmente irrisolvibili, il trick per ora è riavviare la GUI o decoder completamente ed audio torna. Su prime video non ti so rispondere forse qualcuno che utilizza tale modello.
Ho risolto andando in openpli opzioni audio e spostando il cursore del downmix audio è ritornato.
Cmq ancora troppi bug in Android sulle app video..... Peccato perché ci si poteva risparmiare un ennesimo Device Android tv ed un altro telecomando. Speriamo in miglioramenti futuri.
Modificato 1 volta da gribo 2 anni.
@gribo occhio e croce credo che il problema si ripresenti , potrebbe essere di no ma spostare il downmix per poi riportarlo sulla posizione per la riproduzione audio non so se si può considerare una vera e propria soluzione definitiva . Dovresti riprovare il passaggio da android ad enigma2 per capire se si ripresenta. Ad ogni modo è un trick più veloce di riavviare la GUI questo senza dubbio per cui : good! ;-)
Ciao a tutti, spero che non sono nella sezione sbagliata…volevo sapere se c’è l’immagine Android anche per lo zgemma h9 combo, dato che c’è un apposito spazio per Android come posto in foto.
Grazie a tuttiImmagine
Immagine
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]