Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Piccollino S2+T2C_GOLD/AZZURRA OK_APRILE 2023 (versione 1.6.09 del 29.03.2023)


Backup PICCOLLINO S2+T2C 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI

Backup PICCOLLINO S2+T2C 13-19
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-HD+/SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT



Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2+T2C.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Su Aggiorna File...Selezionare..il backup.....Su Modalità aggiornamento....Selezionare.....Software & Loader .....Start...OK

Per installare solo la lista canali:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Su Aggiorna File... Selezionare..il backup.....Su Modalità aggiornamento....Selezionare.....Settings .....Start...OK

Card Tivusat Gold...OK
Card Tivusat Azzurrina...OK

Per l'attivazione di una nuova tessera Gold o gli aggiornamenti successivi Gold/Azzurrina... collegare il decoder a Internet

Per lasciare il decoder in Standby con orario su Display e farlo ripartire dal canale senza fare il riavvio completo:
Menù-Sistema-ok-Ulteriori Impostazioni-ok-Modalità Standby spostare su 0.5 Watt OFF-Exit


E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: APRILE 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023
Modificato 4 volte da corvo18 1 anno. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve a tuti, ho fatto l'aggiornamento del mio Edision Piccollino con la versione PICCOLLINO S2+T2C 13. Ho una card TVSAT GOLD. Tutto è andato a buon fine e anche i canali criptati si vedono con la card GOLD TVSAT.
Ho però un problema, credo legato all'aggiornamento, dopo un periodo di utilizzo (può essere qualche ora, al massimo un giorno) i canali contrassegnati con il $ tornano ad essere criptati e compare il messaggio "canale criptato". Per far funzionare nuovamente i canali devo estrarre la card dal Piccollino e reinserirla e cambiare su un qualunque canale. Fatto questo riprende a funzionare tutto regolarmente per un tot di tempo. Il decoder Edision è costantemente collegato alla rete internet.
Qualcuno sa darmi una soluzione al problema? Grazie
@MagnoS è normalissimo , il FW consente la lettura della card ed è già una conquista viste le scelte operate in seno a TIVUSAT che prevedono la lettura della card solo con decoder omologati e certificati ( gli Edision non lo sono...) per cui ogni tanto quando viene cambiata la key EMM va rifatto proprio precisamente quello che hai perfettamente riassunto...ci si può stare visto che prima non era possibile ora lo è. Saluti.
normale che dopo aggiornamento mi esce solo hotbird 6 e non più 13 come era sintonizzato sono nuovo quindi chiedo
@MagnoS
Quello che ti succede dipende dalla connessione a internet, se disconnetti il cavo LAN o per praticità entri nelle impostazioni ethernet e cambi tipo di connessione per disconnettere internet, il problema non si presenta. All'occorrenza basta riconnettere internet quando sarà necessario aggiornare la scheda
buongiorno a tutti, volevo chiedere come mai non riesco a scaricare la lista canali dell'Edison piccollino s2+t2c?
Grazie mille.
Salve e scusate ma TV8 che fine ha fatto?
Ho risintonizzato ma niente

Grazie in anticipo

Walter
@walge buonasera, in questo topic si parla di " Soluzioni Blocco Smart Card TivuSat con decoder non certificati " la domanda posta non è del tutto pertinente dovresti scrivere sotto il topic ufficiale della lista canali in uso. Di quale modello si tratta e quale lista canali stai usando ? così ti sposto di sezione.
OK grazie

io ho il 1.6.16 come sw

la lista è la medesima che ho messo tempo fa

Walter
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]