we don't joke

...

IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao con questo plugin riesco nella creazione del bouquete. GRAZIE
ps quale url posso mettere nel campo per l'importo del urlepg?
....è proprio quello il problema, nel plugin EPGIMPORTER non è presente (in SORGENTI) la voce relativa alla mia linea.
grazie
@manlio bgiorno, tecnicamente non ce ne sarebbe bisogno di aggiungere quella sorgente ulteriore se i canali iptv avessero i reference canali ( i riferimenti che gli consentono appunto di aver picon ed epg assegnati ) correttamente aggiunti. Hai provato una volta creati i bouquet a riscaricare manualmente epg da epg importer?
anielloz ha scritto: 4 anni fai come me ho messo al posto del url il numero 44 e al posto del epg il numero 55 , salvato e senza chiudere il programma ho aperto in ftp etc enigma 2 trovi la cartella e2m3u e aperto ho incollato da pc sul 44 il nome della lista e sul 55 epg url.
ciao per favore ma non trovo la cartella e2m3u.
Non voglio scrivere l'intero url con il telecomando.
grazie
@manlio bsera , devi operare come diceva quell'utente che hai quotato, devi mettere un valore a caso ( lui metteva 44 e 55 ma puoi mettere patate e carote fa lo stesso ) poi dai ok, la cartella si crea dentro /etc/enigma2/ e dentro la cartella troverai il file di testo dove ci saranno i valori impostati (patate e carote...) a questo punto prendi il file e dentro sostituisci con l' URL in tuo possesso, spero di essere stato chiaro con gli "ortaggi" :laugh: :party:

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]