we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti
ho un Sunray 800 HDse triplo tuner.
devo cambiare l'immagine.
c'è un modo per sapere se il decoder ha la SIM 2.10 o la 2.20?
grazie
l'immagine che viene caricata è la Nigth Stalk HD (sullo schermo quando sta ricaricando) sull'Oled c'è il logo SIM 2 ma senza il dettaglio del resto e mi sembra che per un qualche secondo appare 84,
in realtà succede che (non so se è stato toccato qualcosa della configurazione) ma il decoder nella lista ha solo canali radio e nei preferiti, come anche provider ecc. sembrano sintonizzati solo canali radio. ho provato ad inserire (col PC) una lista canali, (anche una stringa IPTV) ma poi non mi ritrovo tali cose tra i preferiti come al solito.
@ferrico capisco, da quello che scorgo dalla tua descrizione il decoder presumibilmente è un SIM2.10 ( al massimo se è stato cambiato in fase di installazione è un SIM A8P che condivide il firmware ma è il bootloader dei decoder originali ) in ogni caso non vedo il motivo se parte regolarmente di cambiare image anche perchè su questi modelli ci sta poco da cambiare...sicuramente senza accorgertene avrai premuto mentre eri in lista canali il bottone "RADIO" commutando la lista in canali esclusivamente radio. Ti basta premere il tasto "TV" ( che dovrebbe essere l'utlimo tasto in basso a sinistra ) mentre sei in lista canali per tornare al listato normale dei canali video. Saluti.
lo dovresti già vedere dal frontalino se hai una sim 2.20 deve essere un 800SEV2 se è versione 1 al massimo puoi avere ferrari (raro) opp A8P

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]