Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023 (versione 1.6.09 del 29.03.2023)


Backup PICCOLLO S2+T2C 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI

Backup PICCOLLO S2+T2C 13-19
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-TIVUSAT-HD-SSR/SRG-CYFRA/POLSAT-ADULTI-HD+/SKY DE-ORF-MOVISTAR+-TNTSAT



Per installare il backup: Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLO S2+T2C.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:

Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Su Aggiorna File...Selezionare..il backup.....Su Modalità aggiornamento....Selezionare.....Software & Loader .....Start...OK

Per installare solo la lista canali:
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Su Aggiorna File... Selezionare..il backup.....Su Modalità aggiornamento....Selezionare.....Settings .....Start...OK

Card Tivusat Gold...OK
Card Tivusat Azzurrina...OK
Per l'attivazione di una nuova tessera Gold o gli aggiornamenti successivi Gold/Azzurrina... collegare il decoder a Internet

Per lasciare il decoder in Standby con orario su Display e farlo ripartire dal canale senza fare il riavvio completo:
Menù-Sistema-ok-Ulteriori Impostazioni-ok-Modalità Standby spostare su 0.5 Watt OFF-Exit


E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: APRILE 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2-T2C H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023
Modificato 2 volte da corvo18 1 anno. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve ,ho aggiornato il mio piccollo con questo nuovo firmware ma succede che ogni tanto si blocca , rimane l'immagine bloccata e i canali criptati non sono più visibili, compare la scritta canale criptato, la situazione si ripristina estraendo e reinserendo la Gold card, oppure riavviando, non ho potuto ancora testare l'aggiornamento della card perché era già aggiornata, lo potrò testare al prossimo aggiornamento
C'è qualcosa che posso fare per risolvere? Ho già provato a resettare e reinstallare il firmware
@linux33

Purtroppo il decoder l'ho testato solo quei pochi minuti per verificarne l'autoaggiornamento della card...non ho proseguito sulla visione dei canali e se si blocca è un problema che nessuno ha segnalato finora
salve a tutti amici del forum.ho riscontrato una cosa strana ne miei edision .allora ho aggiornato il mio piccollo con l ultimo firmware LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2-T2C H265_GOLD OK_ MARZO 2023 MARZO 2023,ma dopo una giornata intera la mia smartcard hd gold no si e aggiornata. passiamo al piccollino LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265_GOLD OK_ MARZO 2023 MARZO 2023,quando provo a caricare il firmware mi dice che no compatibile il booloader.ma il nome e giusto tutto corretto,per sicurezza ho scaricato di nuovo dal sito .qualcuno ha avuto questo mio stesso problema ?. grazie
@ivansat2 bsera, non capisco come mai parli della lista +fw nuovo di marzo, ma avevi scritto sotto la versione di febbraio...spostato nel topic corretto.
@ivansat2
Per il piccollo devi mandare il backup in modalità Software+bootloader, inserire la card nel verso giusto, chip dorato verso l'alto e subito prende l'aggiornamento.

Per il piccollino se ti dice bootloader non compatibile stai mandando il backup del piccollino S2 al piccollino S2+t2c o viceversa
grazie per la rapida risposta,ma prima di scrivere questo post ho fatto tutte le prove.ora mi rimane solo da provare con la card hd di qualche amico,perche nel piccollo con scheda mia inserita dentro non ne vuole sapere di aggiornarsi.poi ho messo una cam sotto inserito la card nella cam e partita in un attimo.il verso e quello giusto perche ormai sono anni che lo tengo.cmq faro questa prova di un altra card.grazie
ho aggiornato il mio decoder con la lista aggiornata a marzo 2023, per quanto riguarda la lista canali tutto ok, ho un problema se aggiorno pure il software, con la tessera tivusat versione sd arancio, non mi viene riconosciuta dal decoder, mentre se rimetto la versione del software 1.5.95 lasciando l ultima lista canali, va tutto senza problemi vedo correttamente i canali tivusat
@Sirom salve bdomenica, è normale la lista + fw marzo se leggi è "ok" per card tivusat gold , per le altre versioni va utilizzato il fw+lista febbraio. Tant'è che riesci a vedere... :party:
Grazie con l ultimo firmware del 29 marzo risolto, ora rivedo anche i canali tivusat senza tornare al vecchio fw utilizzando la lista canali di marzo
@Robert Brouce bsera di quale modello di decoder si parla? Edision S2+T2? Se si il digitale terrestre lo devi scansionare nella tua località specifica, ogni luogo ha frequenze diverse di sintonizzazione.
buongiorno a tutti! chi sta utilizzando l'ultimo FW per il piccollo riscontra dei problemi? grazie e una buona giornata

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]