Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ,ho risolto (grazie a voi) un problema con un uclan ustym pro,che subito ne e' arivato un altro,mi hanno portato un uclan che qulasiasi immgine ci installo,ritorna sempre in UPDT e poi sulla schermata multiboot,flash recovery.usb multiboot ecc,eec,vorrei un aiuto da voi,lo fa anche se l'immagine la scarico dal network multiboot image upgrade,grazie !!
adesso provo,grazie

Ha scritto dopo 20 minuti 44 secondi:
niente da fare ,ho messo prima la recovery e dopo l'immagine ,ma va subito in uptd
dopo vari tentativi adesso erimasto su boot con una schermata azzurra con su scrittto digital set -top box

Ha scritto dopo 33 minuti 1 secondo:
siamo tornati al punto di partenza UPTD e NECO dopo ogni firmware che metto,detto questo mi ARRENDO !!!
@hamilton salve, purtroppo il tuo caso è molto "singolare" come problema...dopo aver flashato il decoder dovrebbe riavviarsi con la image caricata nuova. Se non lo fa possibilmente non avviene il flash. Sei certo che avvenga ? Hai provato a cambiare pennetta usb che utilizzi ? Formattarla in modo completo in FAT32 etc etc...per ora non mi viene in mente altro da fare per ovviare.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]