IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@manlio vedi...ci sta qualcosa che non va con il tuo account. Ti ho fatto fare appunto queste prove perchè avremmo appurato che non è il plugin in se per se ma la fonte...chiederei delucidazioni.
Ciao, da un paio di settimane non mi partono più i download. Volevo capire se è un problema generale del plugin oppure un problema locale.
Grazie

ZGemma H7S OpenATV 7.2
@hantarex buonasera così su due piedi è molto difficile capire da cosa possa dipendere...troppe le variabili se non dai maggiori info. Hai peraltro dimenticato una terza e valida ipotesi: problema "esterno" ( su cui ti invito ad indagare, magari disinstalla plugin e reinstalla da capo e resettalo come la prima volta e capisci cosa succede) , in quanto alle altre 2 opzioni paventate: che possa essere "locale" è probabile ma che possa essere il plugin un po più remota, anche perchè ci sarebbero maggiori riscontri dagli utenti che lo usano.
Salve, nel mio Zgemma h9 combo con immagine open atv 7.0, ho installato il plugin xc forever 2.3. Mi succede una cosa molto strana: della mia lista iptv vedo le "serie" ed i film "on demand" ma non i canali Tv. Potete aiutarmi?
Grazie anticipatamente.
Saluti
:-( :-( :-(
dog05 ha scritto: 1 anno Salve, nel mio Zgemma h9 combo con immagine open atv 7.0, ho installato il plugin xc forever 2.3. Mi succede una cosa molto strana: della mia lista iptv vedo le "serie" ed i film "on demand" ma non i canali Tv. Potete aiutarmi?
Grazie anticipatamente.
Saluti
:-( :-( :-(
ciao succedeva pure con open atv v7.2 ma dopo aver aggiornato tutto quanto disponibile in AGGIORNAMENTO SOFTWARE, il problema è rientrato. Rimane solo il problema del MARQUER BOUQUETE.
@Nemoxyz, ciao. Ho seguito il tuo consiglio. Ho fatto una nuova installazione di OpenATV (con recupero delle configurazioni e plugin) su un nuovo slot di memoria. Al primo avvio la versione di XC-Plugin era la 2.2 anzichè la 2.3, poi si è aggiornato. Ho notato che rispetto alla versione 2.3 che avevo i due pulsanti rosso e verde ora indicano rispettivamente "REC movie" e "REC serie" mentre prima indicavano tutti e due semplicemente "Download" (eppure la versione era sempre la 2.3).
Ora i download funzionano ma è sorto un nuovo problema: quando seleziono il film da scaricare viene sempre avviato il terzo della lista.
L'unico modo per aggirare il problema e avviare prima il film desiderato, interromperlo e poi avviare il download .
@hantarex bgiorno e buon sabato, eseguendo installazione dai feeds delle images non sempre si ha la versione aggiornata dei vari plugin ( a meno che non siano compilazioni dirette con la image ) ma spesso sono la versione precedente del plugin. Ad ogni modo consiglio sempre per questo tipo di plugin di scaricarlo dal nostro link di download, che si trova in sezione download oppure direttamente in prima pagina primo post trovi in basso il link, per poter installare direttamente l'IPK ultima versione.
Detto questo l'infallibilità e la perfezione sono divine... :laugh: anche i plugins come questo che si interfacciano con numerosi servers può avere una risposta diversa in ogni caso. Non è da escludere che ci sia nel tuo una impostazione a monte per evitare il download dei contenuti, molti team infatti reputano valida questa opzione per cui limitano il download per la riproduzione offline del contenuto. Se hai trovato questo trick e ti funziona si può reputare un buon compromesso-risultato. Inoltre ci sta considerare che se effettui un download contemporaneamente ( di solito ) non è consentita una connessione ulteriore di visione, quindi o scarichi o vedi ( il rapporto solitamente è impostato 1:1 a meno che non si abbia impostazioni speciali multivision ma è raro ).
Ad ogni modo oltre a validissimo XCplugin consiglio sempre di provare anche altri plugins come Xstremity che risulta essere allo stesso modo molto valido non fosse altro per stabilire il comportamento in varie situazioni:
X-Streamity plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 4.40 - 10-MAR-2024
Saluti.
scusate l assenza

facci sapere se hai risolto
da me tutto ok..
dinobot 4k mini - openatv 7.2
dreambox one - gemini 4.2
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]