Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi in questi giorni ho saputo che Sky trasmetterà  la champions e i preliminari sul nuovo programma skysportplus ... C'è quche novità  per quanto riguarda la lista canali con questo aggiornamento?
Tore9612 ha scritto:Ciao ragazzi in questi giorni ho saputo che Sky trasmetterà  la champions e i preliminari sul nuovo programma skysportplus ... C'è quche novità  per quanto riguarda la lista canali con questo aggiornamento?
Dal 19 Agosto parte il nuovo canale che trovi in lista:
Sky Sport Plus HD_11842 V 29900 3/4
Sky Sport Plus_12466 V 29900 5/6

Per info:
Sky Sport Plus HD/SD sarà  gratis e disponibile a tutti gli abbonati al pacchetto SPORT, ma per poter accedere alla visione degli eventi in onda sarà  necessaria l'attivazione del canale chiamando il numero con risponditore automatico 02.91.71.71 oppure tramite l'Area Fai Da Te (sky.it/faidate) in entrambe le modalità  senza ulteriori costi aggiuntivi.
Tore9612 ha scritto:Eh si ho capito. Ma uscirà  una lista?
Allora non hai capito :(
Se leggi bene sopra........Dal 19 Agosto parte il nuovo canale che trovi in lista ;)

Lo trovi anche nei favoriti....SPORT
Tore9612 ha scritto:Ma in che lista lo trovo? Io ho lista e firmeare di nemoxxyz di luglio
Nella prossima che uscirà  appena possibile
Tore9612 ha scritto:Ok corvo... Quindi devo installare solo la lista canali tua? Senza installare di nuovo il firmware?
Come vuoi, o la lista con userdb, o fw+lista con allcode+bootloader
Cioè ho paura che cambiando
Anche il firmware proprio ora che ho raggiunto una buona stabilità  Cn il server poi ho di nuovo problemi a ritrovare questa stabilità 
Tore9612 ha scritto:Cioè ho paura che cambiando
Anche il firmware proprio ora che ho raggiunto una buona stabilità  Cn il server poi ho di nuovo problemi a ritrovare questa stabilità 
Ok, aspetta la prossima di
No vabbe corvo se mi assicuri che il firmware è molto stabili e che non perderò niente in stabilità  io metto questa release

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]