Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti sono capitato casualmente su questo forum ma dopo aver letto un paio di topic ho deciso di registrarmi per chiedervi un consiglio: quale decoder compro?
Allora sto guardando sul l'unico sito italiano che conosco che li vende e le alternative sono tantissime anche se io vorrei spendere massimo 80 euro circa.
- MAX VU+ MINI SOLO HD WIFI (anche se super il mio budget)
- INETBOX F5s HD
- CLOUD IBOX LINUX ENIGMA 2 (Questo non capisco esattamente che modello sia, posso mandare un MP con il link)

Non saprei proprio quale scegliere, voi qualche consigliate? Conoscete quale sito a parte eBay dove acquistarli?
Manu di ho mandato un MP perchè non so se posso postare dei link..

-- 11-07-2014 23:31 --

Approfitto per chiedervi anche se qualcuno di voi ha mai acquistato un decoder da aliexpress? è sicuro o si prendono delle gran bidonate?
un mio amico ha acquistato 3 giorni e gli è arrivata la merce a casa...tutto tranquillo!!
se posso suggerirti io andrei di sunray mini pro + pennetta usb dtt, va da paura e con 125€ hai un decode buono che fa tutto e vari plugin compatibili.
ciao.....io volevo chiedervi sono più indirizzato su un decoder ariva 152 combo .....cosa ne pensate e cosa mi consigliate con le stesse caratteristiche ad un prezzo minore ....??? p.s. sono alle prime armi..(poca esperienza :) )
remake70 ha scritto:se posso suggerirti io andrei di sunray mini pro + pennetta usb dtt, va da paura e con 125€ hai un decode buono che fa tutto e vari plugin compatibili.
Condivido pienamente, con questo non avrai nessun problema di plugin e di liste canali da aggiornare.
Come già  detto vai di sunray mini pro, tutto un altro pianeta e la differenza dei 45€ compreso di penna usb (non prendere avermedia che da problemi) te la ritrovi tutta

Inviato dal mio Oneplus one
Cloud Ibox 3 e' un'ottima scelta, lo uso da 5 mesi senza problemi ..come consiglio ti suggerisco di fare la modifica al telecomando (se usi la funzione ricerca trovi come farlo sul sito) per avere una risposta migliore. ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]