Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
Ciao! Ho l’immagine OpenATV 7.3 sul dec ZgemmaH7 ma nella Infobar possono essere visualizzate anche le cover dell’attuale programma che sto seguendo in quel momento ma scorrendo i canali, non viene mostrata nessuna cover pur trasmettendo dei film conosciuti e non so il motivo per cui non viene mostrata. L’EPG è aggiornata (uso EPG Import) e ho pure i plugins IMDB e TMDB ma nonostante questi, non viene caricata la cover ma solo le informazioni come trama, attori ecc.
Da cosa dipende?
Buongiorno @Nemoxyz hai fatto bene a spostare l’argomento nella sessione giusta e per la modifica del titolo che mi era sfuggito di scrivere l’assenza della grafica o cover. Ti posso segnalare che la skins che sto utilizzando per oATV 7.3 è la Blue Accents FHD scaricata dal feed di origine e lasciando solo IMDB, talvolta mostra cover errata oppure non compare niente nella infobar pur avendo il dec sintonizzato su un canale terrestre che trasmette un film conosciuto. Solo premendo il tasto rosso per la ricerca su IMDB, vengono visualizzati vari titoli e tra questi c’è proprio quello giusto ma non viene caricato in automatico nella infobar. Tale anomalia puó essere causata da un plugin installato automaticamente all’interno della skins come Xtraevent? È solo una mia ipotesi peró è strano tutto questo.
@Derek bsera ok modificato titolo per indicare la skin corretta da te in uso. Purtroppo non conosco direttamente questa skin ma posso dirti che la metrixHD ( skin di base della ATV ) solitamente la funzione imdb o tmdb delle cover lavora correttamente, prova a vedere se va con la skin base se così fosse potrebbe essere un bug della skin Blue Accent . Non conosco questo plugin "xtraevent" sarà qualche plugin collaterale della skin come dici bene, e molto probabile dal nome si può dedurre che sia implicato, prova a disinstallarlo eventualmente.
Ciao @Nemoxyz buonasera, ho cambiato la skin e sono ritornato a MetrixHD Lite e ho modificato alcune cose a mio gradimento e pare funzionare eccetto la mancata visualizzazione della cover nella barra delle informazioni. Vorrei cambiare lo sfondo m dove c’è il numero ed il nome del canale nella infobar e metterlo nero invece che trasparente perchè a volte il testo è illeggibile se nello schermo ci sono immagini chiare. Dove trovo questa opzione nella configurazione della skin di Metrix? Grazie :laugh:
Modificato 1 volta da Maia Douglas PhD 2 anni.
@Derek bsera la skin di base openATV è una skin modulare molto completa, devi utilizzare il plugin annesso MyMetrixLite per poter modificare le parti grafiche della stessa.
L’ho fatto ma non riesco a trovare quella opzione che fa modificare lo sfondo nel numero e nome del canale perchè è trasparente. Sono nelle impostazioni di MetrixHD Lite ma non riesco a trovare quella opzione
@Derek se metti uno shot e mi fai vedere il dettaglio vedo se posso darti una mano a trovare il parametro corretto, così su 2 piedi è troppo vasto...

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]