Dona ora: Aiuta le persone in Marocco, clicca quì
Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
Guida all'acquisto
@Francy1205 buonasera, spostata discussione in un topci dedicato avevi scritto sotto argomento diverso che non ci entrava nulla con la tua domanda.

Trovi tutte le nostre release per il modello in questione qui: LINK
suggerisco openATV 7.3 :

[PCKGsettings] UCLAN USTYM 4K PRO combo Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

segui istruzioni passo e per eventuali problemi scrivi nel topic ufficiale del package setting della image scelta.
Salve Nemo, ho un problema tecnico e spero che tu possa aiutarmi. Premetto che non sono un esperto di informatica. Prima avevo uno Zeta gemma h2 h e riuscivo con facilità ad inserire *******,ora ho cambiato decoder, ho un Uclan ustym 4k pro e mi sto incasinando su come fare per configurarlo esattamente per l inserimento della cam. Potreste aiutarmi, per favore???
Sono andato in tilt...tra***********...mi sa che devo resettare tutto...
Ah, come immagine ho Open ATV 7.3 che gira alla grande^
Grazie e,chiedo scusa anticipatamente, se ho postato nella sezione sbagliata.
@Francy1205 salve bgiorno, argomento molto borderline regolamento. Posso risponderti non troppo nel dettaglio. Le condizioni sono le stesse zgemma H2 o ustym 4k , cambia poco enigma2 è uguale in questo genere di cose. openATV 7.3 trovi da inserire in var/etc/ poi da tasto blu - s0ftc4m - avvio e dovrebbe andare tutto ok. Non montare 0ssc4m + ccc perchè potrebbero andare in contrasto.

@Nemoxyz intanto chapeau per la tenacia con c[…]

Nuovo Echo Show 8 (3ª gen., modello 2023) |[…]

scusa ho sbagliato ad inviarti il setting. ora t[…]

Disponibile a breve! https://www.amazon.it/dp[…]