Dona ora: Aiuta le persone in Marocco, clicca quì
Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER 4K
salve ho tra le mani questo suddetto decoder amiko viper 4 k stamattina ho istallatata una nuova versione di immagine ha caricato tutto poi quando si e riavviata mi e comparsa il logo dell ' immagine in alto a sx mi e comparso il simbolo del caricamento , ma poi nn fa piu nulla il decoder rimane tutto nero,nn so come fare x rianimarlo da zero grazie a chi mi da delucidazioni in anticipo.
Guida all'acquisto
Nemo buongiorno e buon ferragosto, quindi per flashare un vipercombo 4k consigli di installare la recovery in flash e poi firmware in slot 1? Dico questo perche abbiamo un Vipercombo 4k che dopo aver installato la recovery openatv e provato anche altre immagini sempre in recovery dopo qualche giorno inizia a cambiare canali da solo. il problema non è il telecomando. Cmq mi confermi che per flashare un decoder da zero va messa in pennetta un immagine recovery e poi installata da menu? Grazie
@forest buonasera si confermo e ti aggiungo che questo problema non è la prima volta che ne leggo credo sia un limite hardware. Ad ogni modo si con la recovery riporti il decoder alla base e poi ci puoi installare la image in modo pulito ma se si ripresenta il problema è hw non software.

@Nemoxyz intanto chapeau per la tenacia con c[…]

Nuovo Echo Show 8 (3ª gen., modello 2023) |[…]

scusa ho sbagliato ad inviarti il setting. ora t[…]

Disponibile a breve! https://www.amazon.it/dp[…]