Dona ora: Aiuta le persone in Marocco, clicca quì
Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based / MAG / Android TV / SmartTV
Servizi Online di condivisione audi/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

Buongiorno a tutti.
Mi capita di utilizzare IPTV Extreme su Firestick e di registrare qualche programma. La memoria delle Firestick, notoriamente, é piuttosto limitata. Ciò si traduce nella possibilità di registrare e conservare solo un paio di puntate d'una qualsiasi serie. Per questo motivo ho adattato una memoria USB da più di 100 GB alla Firestick. Ho cercato invano di settare IPTV Extreme per registrare sulla memoria USB ma il programmino mi porta su una pagina bianca con una striscia blu in alto e le scritte "Recenti" e "Ultima modifica" oltre a due apparenti menu a tre segmenti orizzontali, a sinistra, e a tre puntini, a destra. L'unico comando, a parte l'uscita dal sottomenu con il tasto indietro, che viene recepito é il tasto a tre segmenti del telecomando che apre una finestrella con "Nuova cartella". Stop. É un mistero come scegliere e settare un'altra cartella per il download. Avete una soluzione?
Grazie Nemoxyz,
ho seguito la procedura che citi su un proiettore con Android TV e funziona correttamente. La risposta della Firestick è invece curiosa e bloccante. Forse dovrei formattare ad hoc la memoria USB. Proverò.

@Nemoxyz intanto chapeau per la tenacia con c[…]

Nuovo Echo Show 8 (3ª gen., modello 2023) |[…]

scusa ho sbagliato ad inviarti il setting. ora t[…]

Disponibile a breve! https://www.amazon.it/dp[…]