Dona ora: Aiuta le persone in Marocco, clicca quì
Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings

lista canali per Bware Combo AGGIORNATA

Qui in sezione trovate tutti i FW :
BWARE COMBO & Digiquest A380

Gli ultimi setting del GiorgioTeam ( che ringraziamo per il lavoro )
Mono e Dual ( update AGOSTO 2023 ) :

SETTING MONO BWARE COMBO GIORGIOTEAM AGOSTO 2023

SETTING DUAL BWARE COMBO GIORGIOTEAM AGOSTO 2023

Novità rilevanti:

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Ua World Tv, Bbc Persian Hd
Aggiornati bouquets: Rai/Med/Tivusat, Polsat/NC+,

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Just Cooking, Crime Time, Sixx
Aggiornati bouquets: Sky De, CanalSat, Movistar+,

nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)

Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Sono presenti due versioni per ogni settings:
La versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto SAT) semplificando la navigazione nella lista. La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e/o Astra.

Guida all'acquisto
Salve, non riesco a scaricare la lista per il mono bware combo.
Chi può aiutarmi dato che sono nuovo?
Mi indirizza su un sito e da la non riesco a scaricare.
Grazie.
@Tommytom salve buonasera.

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE (Link Shortizzati) :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download FREE presenti sul sito si viene portati dallo shortizzatore in uso per i links su una pagina di attesa per una semplice verifica di sicurezza convalidando di non essere un "robot" di questo tipo:
Immagine
ovviamente ogni volta la domanda che chiede di individuare la figura e cliccarci su cambia.
Individuata la figura corretta si viene indirizzati alla pagina successiva:

Immagine
premendo "FREE ACCESS" ( come sopra) si accede direttamente alla pagina del LINK DI DOWNLOAD.
Buongiorno, innanzitutto grazie mille per la risposta. Purtroppo a me mi reindirizza in un altro sito e da la non mi fa andare avanti. Ma el caso ti do la mia mail potresti inviarmeli la?
Grazie anticipatamente.
@Tommytom buongiorno e buona domenica. Di nulla siamo qui per aiutarvi, mi dispiace ma assolutamente no. Non possiamo inviarti nulla in mail, non gestiamo in questo modo il nostro sito. Mi appare molto strano che tu venga reindirizzato da altra parte. Tanto per capire mi fai vedere con immagini dove ti porta ?
Se prima di quelle pagine che ti ho indicato compare qlk pubblicità va saltata e riprovato a cliccare link.
Inoltre sarebbe molto indicato usare un adblock

NB: Consigliamo caldamente l'uso di DNS Cloudflare ( vedi GUIDA ) e di installare un filtro/extension sul vostro browser internet chrome ( o mozilla ) che va sotto il nome di uBlockOrigin qui LINK download installazione EXTENSION su browser chrome che vi consentirà il blocco delle pagine superflue non facendovi dirigere quindi verso pagine che non vi interessano per il download, sarete sempre protetti da pagine web eventualmente dubbie e/o poco sicure. Una Extension molto utile da avere sul vostro PC.
@Tommytom ok mostramelo ma leggi sopra le avvertenze che ti ho suggerito di tenere a mente ed usare per ovviare a questi intoppi, io se clicco sul link come potresti fare tu, utilizzando Ublockorigin non ho alcun problema a raggiungere le pagine indicate e salto totalmente le eventuali pagine di pubblicità.
@Tommytom
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
MostraSPOILER_SHOW
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

Ad ogni modo ti ho scritto alcune cose importanti alle quali non stai dando seguito, mi vuoi inviare le images di dove ti reindirizza ed ok va bene vediamo queste images.... ma posso già immaginare che siano pagine intermedie di pubblicità se non segui le istruzioni date non risolvi. Usa google chrome come browser internet ed installa la extension Ublockorigin avrai sicuramente migliorie di navigazione e ti eviterà pubblicità noiose.
ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma purtroppo con il lavoro sono stato impegnatissimo.
installato le estensioni ma mi da questo errore.
This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below.
<Error>
<Code>NoSuchKey</Code>
<Message>The specified key does not exist.</Message>
</Error>
Gentilmente ti chiedo se puoi passarmi questo file in qualche modo xche è importantissimo. purtroppo non riesco a scaricarlo dal link.
grazie.
@Tommytom buonasera figurati non ci sono problemi puoi rispondere quando ti viene meglio.
Come ho già avuto modo di scriverti "ad personam" non posso inviare nulla per che ho io stesso contribuito a scrivere essendo il co-fondatore del sito, ed onestamente non voglio inviare nulla perchè significherebbe traviare il senso del nostro forum...ed innnescare una pratica che non darebbe tregua, immagina se dovessi mandare files a 30mila iscritti sarebbe terribile ed insostenible. Sono files free questi non di nostra creazione per cui non posso nemmeno metterli nel nostro sistema di downloa diretto > dlext/

Credo tu ti debba ritagliare dello spazio per fare le cose con calma perchè i link shortizzati FREE funzionano a tutti e nessuno lamenta queste problematiche che esponi.
Testati e provati più volte i links qui sopra e funzionano perfettamente senza nessun problema ( sopratutto utilizzando Ublockorigin con google chrome )

SETTING MONO BWARE COMBO GIORGIOTEAM MAGGIO 2023
SETTING DUAL BWARE COMBO GIORGIOTEAM MAGGIO 2023

riproviamo insieme quando sei disponibile mi scrivi che ti seguo passo passo. Più di questo non so cosa altro fare. :party:
@Tommytom buonpomeriggio acnhe a te sono disponibile. procedi come da indicazioni , google chrome + ublockorigin installato + clicca su link e vediamo se va bene
This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below.
<Error>
<Code>NoSuchKey</Code>
</Error>
arrivo al punto di scaricare e poi quando faccio scarica mi da questa pagina di errore

Ha scritto dopo 2 minuti 5 secondi:
BWARE - SETTING-bware-combo-dual-MAGGIO2023
1/1 online ampiezza: 49.00 KB

High-speed Download Click'n Loaddlc
giorgio-team-bware-combo-monoMAGGIO2023.rar
easybytez.com
49.00 KB
Ultima verifica al: 26.07.2023 - 15:52.
questa è la pagina ma poi mi da la pagina di errore.
Tommytom ha scritto:This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below.
<Error>
<Code>NoSuchKey</Code>
</Error>
arrivo al punto di scaricare e poi quando faccio scarica mi da questa pagina di errore
Questo dove lo leggi ? non si riesce a capire ( fai uno shot dello schermo e caricalo per capire dove ti accade ) per caricare images si deve usare imgur servizio:
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.

Tommytom ha scritto: BWARE - SETTING-bware-combo-dual-MAGGIO2023
1/1 online ampiezza: 49.00 KB

High-speed Download Click'n Loaddlc
giorgio-team-bware-combo-monoMAGGIO2023.rar
easybytez.com
49.00 KB
Ultima verifica al: 26.07.2023 - 15:52.
questa è la pagina ma poi mi da la pagina di errore.
Se arrivi qui hai fatto tutto ok devi premere su TASTO scaricare - ti porta a questo punto sul sito di "storage" e premi downlod dopo che trascorrono alcuni secondi perchè sceglierai "free download" e non premium visto che molto probabilmente non hai un account EASYBYTEZ premium
Ti devi assicurare di utilizzare DNS diversi da quelli base del tuo provider internet , te lo avevo scritto l'hai fatta questa verifica che tu stia utilizzando DNS cloudflare 1111 o GoogleDNS 8888 ??

@Nemoxyz intanto chapeau per la tenacia con c[…]

Nuovo Echo Show 8 (3ª gen., modello 2023) |[…]

scusa ho sbagliato ad inviarti il setting. ora t[…]

Disponibile a breve! https://www.amazon.it/dp[…]