Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
buonasera a tutti,
ho ritrovato due decoder che usava mio padre che ora non c e ' piu'...uno e ' un dreambox dm600pvr e l altro e' un jeepsen mediabox m1.vorrei capire se sono ancora utilizzabili per caricare firmware x poter poi inserire dei link m3u e utilizzarlo x visionare lista. sono troppo datati o si puo ' fare qualcosa?
partendo da zero ,trovo delle guide qui?
non ho per ora tv 4 k,solo full hd
grazie
massimiliano
@max-sa buonasera spostato in sezione tecnica "iptv" inerente la domanda posta ( avevi scritto la sezione Dreambox Enigma 1 che non ci entrava nulla...)
Venendo alla risposta, entrambi i modelli sono molto datati e posso sicuramente dirti che il DM600pvr è impossibile che possa assolvere sufficientemente alle funzioni che necessiti. ( troppo vecchio...)
Probabilmente se monti una image openPLi beta che trovi in download sul sito ufficiale della openPLi, puoi riuscire a rimetterlo in sesto per lo meno per l'uso del tuner SAT ma non più di quello. LINK IMAGE BASE openPLi : openPLi-official-baseimage-download

Mentre per il MEDIABOX M1 la sezione dedicata ai modelli JEPSSEN è la seguente: Jepssen

in particolare la LISTA CANALI SAT a disposizione è questa :
LISTE CANALI JEPSSEN M1-M2-ST4-ST4plus HD GENNAIO 2023

Per link m3u e/o stringa iptv m3u consiglierei in ogni caso una soluzione ottima ed economica, cioè l'uso di una Fire TV Stick che può darti ottimi risultati e soddisfazioni con un semplice TV FullHD trasformandolo in uno SmartTV all'avanguardia con AndroidTV. Sono prodotti amazon ottimi ed a basso costo ma molto prestanti , spesso vanno in offerta con prezzi molto interessanti basta attendere e controllare i links per scoprirlo.

https://t.me/offertetechnology/6600

Qui trovi la guida all'uso :
ISTRUZIONI FireTV stick/SmartTV Android come installare Applicazioni IPTV APK
( ExtremeIPTV , SMARTERSplayer ed altre)

[private post]

@Wrestler ah ottimo ora la mettiamo in risalto […]

@mister alfa buonasera prova ad utilizzare s[…]

@Alessandro Mazzei mi fa molto piacere, buon […]