Dona ora: Aiuta le persone in Marocco, clicca quì
Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
@Masami buongiorno , ovviamente nemmeno a dirlo perchè se prima funzionava correttamente ed ora l'impianto è anche nuovo di zecca non credo possa essere questo il problema, ad ogni modo lo scrivo: hai verificato che il sistema di trasmissione impianto che tipologia sia ? LNB universal , SCR unicable o dCSS-unicable ? perchè a seconda del tipo ovviamente le impostazioni tuner differiscono (ricontrollale). Il setting enigma2 è inviato correttamente ? Che setting utilizzi ?
Guida all'acquisto
LNB Universale ed ha sempre funzionato, anche se ora nuovo. La cosa assurda è che ho provato 3 zgemma... vi ricordo che gli stessi decoder nell'appartamento adiacente al mio, che quindi condivide lo stesso impianto ma NON IL CAVO, i decoder funzionano senza problemi, quindi non sono rotti. Anche la smart tv, nel mio impianto riesce a mettere in chiaro il segnale, ma so che hanno tuner molto performanti. Lo strumento edision tuttavia al cavo mi da tutto ottimo 90%
@Masami capisco, quindi è un Universal quad con 4 uscite di cui usi 3 calate oppure è un semplice LNB a singola uscita con 1 calata sola per cui puoi collegare un decoder solo per volta ? Ovviamente se i decoder su altro cavo ma stesso impianto funzionano decretano il loro perfetto funzionamento ed aggiungo che anche parabola ed LNB siano ok, il problema sta nel cavo o cavi che scendono giù verso il tuo appartamento. Inoltre se l'impianto è Universal come è strutturata la condivisione con il tuo vicino ? C'è qualcosa che non quadra..
no singolo lnb universale e 2 uscite, una per appartamento. DAl mio vicino tutto perfetto da me sintonia non riuscita
 Spostato dal forum Zgemma H5 al forum Tuners ed Impostazioni SAT e DVB-T2 il Nemoxyz da 3 settimane

@Nemoxyz intanto chapeau per la tenacia con c[…]

Nuovo Echo Show 8 (3ª gen., modello 2023) |[…]

scusa ho sbagliato ad inviarti il setting. ora t[…]

Disponibile a breve! https://www.amazon.it/dp[…]