Sezione dedicata ai decoder Zgemma H11 series ( H11S )
Salve, ho provato ad avviare il decoder con Android, ma rimane fermo con il display in rosso. E' un problema del decoder oppure bisogna fare qualcosa preventivamente? Grazie per l'aiuto che mi darete.
@elia57 è arrivato il post perfettamente qui ( se non dovesse andare in futuro devi solo attendere qlk secondo in più), cancellato dall'altra parte non serviva. Migliorato titolo perchè "Android." voleva dire tutto e niente. Dovete essere più precisi nel titolo per poter dare maggiore visibilità. Non ho mai avuto per le mani un H11 ma da quello che ho letto nonostante si annoverato come "Android Capable" cioè si intende che è possibile utilizzare Android in multiboot come dualOS non è attualmente possibile perchè non è stata rilasciata una versione Androida adatta per qst modello H11. Come puoi facilmente leggere e notare sul >> sito ufficiale AirDigital Zgemma H11S Per cui si vedi lo slot multtboot disponibile per Android ma non ci sta software caricato per cui non può bootare e di conseguenza il "display rosso". Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

[private post]

@Wrestler ah ottimo ora la mettiamo in risalto […]

@mister alfa buonasera prova ad utilizzare s[…]

@Alessandro Mazzei mi fa molto piacere, buon […]