Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi da quando ho caricato la nuova lista canali del 28luglio ho problemi con FoxSportPlus, compare la scritta "Invalid Program, Search Again" vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema allo stesso canale e come potrei risolverlo.
ho cercato un po nel forum, ho seguito tutti i consigli dati per chi ha avuto il mio stesso problema ma non sono riuscito a risolvere niente, mi rimane da provare solo la blind scan, solo che sono un po ignorante in materia.... :) :( chi mi può descrivere la procedura per poterla effettuare?
grazie mille.
Mi sorge una domanda che solo i programmatori possono rispondere.
Ma chi ci dice che il nuovo canala ha anche la frequenza in sd? Sky sta sempre emettendo canali quasi solo in HD ( Sky Arte, Fox Sport 2, NatPeople)
Grazie per la celere risposta.
Ma perchè alcuni canali hanno solo l'hd? Mi spiego meglio, perchè hanno scelto di visualizzarli solo in quel modo?
karax85 ha scritto:Grazie per la celere risposta.
Ma perchè alcuni canali hanno solo l'hd? Mi spiego meglio, perchè hanno scelto di visualizzarli solo in quel modo?
Perchè l'HD ormai rappresenta la base per il futuro... ci sono in commercio TV a 4K... con una risoluzione mille volte superiore alle classiche tv Full HD che troviamo quasi in tutte le nostre case... magari hanno intenzione di chiudere i canali SD col passare degli anni.
sky sport plus esiste anche in sd al 100% ho effettuato la ricerca dei canali e me lo da in sd non in hd!
gianiada ha scritto:sky sport plus esiste anche in sd al 100% ho effettuato la ricerca dei canali e me lo da in sd non in hd!
sì lo avevamo già  specificato questo... però magari in futuro i canali saranno solo in HD chi lo sa... visto come hanno agito negli ultimi tempi...
sarà  sicuramente così, lo è stato con il passaggio alla tv analogica alla tv in digitale terrestre e lo sarà  anche per i canali in hd, come dicevi tu con il lancio delle televisioni in 4k secondo me l'hd nel giro in qualche anno se non meno sarà  lo standard minimo.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]