Buona giornata a tutti.
Ultimamente sono passato ad un GB Quad 4k mentre prima avevo un GB Quad plus.
Dall'antenna ho collegato 2 cavi ai 2 tuner sat A e B.
Nel Quad 4k aziono il Pip ed ottengo nel riquadro principale il segnale proveniente dal tuner A, nel riquadro piccolo il segnale del tuner B.
Facendo zapping nel riquadro grande non tutti canali sat sono visibili. Si rendono visibili solo se chiudo il Pip.
Avendo 2 fonti di segnale A e B ero convintissimo che il riquadro principale provenisse dal segnale A ed il riquadro piccolo dal segnale B quindi dovevano essere SEMPRE visibili.
A conferma di ciò posso (quasi) affermare che col Quad plus questo avveniva regolarmente.
Col Quad 4k invece presenta inspiegabilmente (almeno per me) questo problema.
Saluti a tutti
Ha scritto dopo 11 minuti 39 secondi:
Questo problema si ripropone anche nella registrazione.
Se registro su Rai 1, ad esempio, facendo zapping mi fa vedere solo i programmi dello stesso mux presumo.
Allora che significato ha collegare con 2 cavi il Sat A ed il SAt B?
Sicuramente in passato con nessun altro dec avevo riscontrato questi problemi.
Ultimamente sono passato ad un GB Quad 4k mentre prima avevo un GB Quad plus.
Dall'antenna ho collegato 2 cavi ai 2 tuner sat A e B.
Nel Quad 4k aziono il Pip ed ottengo nel riquadro principale il segnale proveniente dal tuner A, nel riquadro piccolo il segnale del tuner B.
Facendo zapping nel riquadro grande non tutti canali sat sono visibili. Si rendono visibili solo se chiudo il Pip.
Avendo 2 fonti di segnale A e B ero convintissimo che il riquadro principale provenisse dal segnale A ed il riquadro piccolo dal segnale B quindi dovevano essere SEMPRE visibili.
A conferma di ciò posso (quasi) affermare che col Quad plus questo avveniva regolarmente.
Col Quad 4k invece presenta inspiegabilmente (almeno per me) questo problema.
Saluti a tutti
Ha scritto dopo 11 minuti 39 secondi:
Questo problema si ripropone anche nella registrazione.
Se registro su Rai 1, ad esempio, facendo zapping mi fa vedere solo i programmi dello stesso mux presumo.
Allora che significato ha collegare con 2 cavi il Sat A ed il SAt B?
Sicuramente in passato con nessun altro dec avevo riscontrato questi problemi.