Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
Quello che mi chiedo è il motivo per cui i dev non certificati debbano essere esclusi
Sarebbe da denuncia
In un mercato globale libero questi signori sono fuori dalla realtà
Hi casa in un paesino dove 5 fsmiglie debbono avere la parabola perché il posto è circondato da colline e il DDT non prende!!
A 300 mt più in basso l’altro paesotto ve il digitale terrestre!
E noi abbiamo dovuto comperare almeno un dec per casa e la tessera Tivusat per poter vedere una rosa di canali
Chiesi la card Rai, mi è arrivata e vedo solo i tre canali e niente quando ci sono eventi sportivi
Delirio!!!!
@walge sono daccordo con te purtroppo la manovra è camuffata dietro le motivazioni di "protezione" ( come puoi leggere al secondo post di questo topic > corvo18 @ [INFO IMPORTANTE] Soluzioni Blocco Smart Card TivuSat con decoder non certificati ) ma è in realtà la natura è economica ed è un modo per vedere qualche decoder in più.
In ogni caso teoricamente non gli si può dire nulla, la definizione di "non certificato" assolve tutto. Poco male perchè alla fine gli Edision non certificati riescono con il FW emu nella lettura della card. Detto questo se non si vogliono avere rogne o non si ha pazienza , tempo etc etc esistono i decoder certificati e via....risolvi
Lo stessa identica procedura che fai di solito. Bisogna attendere solamente che la KeyEMM sia disponibile per il FW EMU edision.
non so se esultare o piangere :crying: mi è venuto il dubbio della scheda
i miei hanno un altro decoder certificato, ho preso la scheda di quello l'ho inserita sul piccolino s2
e come per magia tutti i canali funzionano

ho messo la scheda azzurina una SD credo... sul decoder certificato e mi ha detto che la sceda era disattivata
ho provato a fare la procedura x la riattivazione sul sito,
ma non ci sono riuscito il sito mi diceva che la scheda è stata disttivata

se la scheda è una SD non c'è modo di riattivarla , mi sembra di aver letto in rete che
alla fine del 2023 verranno disattivate tutte
beh sinceramente l'ho visto adesso il link che mi hai postato e ho letto tutto
e dopo aver fatto le prove con il decoder certificato tra l'altro ...
da quello che ho letto mi sembra che le schede sd siano disattivate
io ho provato a fare la procedura sul sito , ma non è andata a buon fine

proverò nuovamente domani , x quanto riguarda le informazioni sul decoder e sulla scheda hai pienamente
ragione, l'ho presa sotto gamba e non ho considerato tutte le possibili cause del malfunzionamento
@matrix555 non so che dire...se ti propongo link guide da leggere e non lo fai, ci posso fare ben poco. In ogni caso meglio tardi che mai. Do per scontato solitamente che leggiate quello che vi viene proposto.
La scheda azzurrina di tipo vecchio sono definitivamente disattivate, la guida non serve per la riattivazione di queste schede ma per la lettura di quelle che ancora è possibile o che sono abilitate perchè modelli validi. La guida è disseminata ovunque nel sito, messa come annuncio globale, impossibile non vederla, è in testa a qualsiasi forum in qualsiasi punto tu possa guardare, peraltro se non ricordo male la tua discussione iniziale è partita proprio da qui ( da qst topic, cosa che avvalorava il fatto che avessi letto..)
anzi ora sposto tutto sotto il topic ufficiale per concentrare il discorso.

NB: mi raccomando per il futuro dedica qlk minuto di tempo alla lettura consigli, guide, istruzioni che siano altrimenti si perde tempo tu in primis.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15

[private post]

@Wrestler ah ottimo ora la mettiamo in risalto […]

@mister alfa buonasera prova ad utilizzare s[…]

@Alessandro Mazzei mi fa molto piacere, buon […]