Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
@gigi68 non è corrotto nulla.
DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
salve. quando inserisco la chiavetta per flash con dentro la cartella zgemma> h3> +i 5 files di openesi-9.0-zgemmah2s-20190927_usb- il decoder non flash mi appare direttamente la scritta boot ,anche se la chiavetta lo formattata in fat 32 sai dirmi il perché ? grazie :-(

Ha scritto dopo 20 minuti 28 secondi:
perché nella cartella zgemma\h3\ ci sono 5 files?

Ha scritto dopo 7 minuti 57 secondi:
scusate per le domande ma zgemma\h3\etc h3 sta per la versione del decoder ?

Ha scritto dopo 1 ora 12 minuti 29 secondi:
salve allora ho flaschato con la versione openesi-8.6-zgemmash2-20190607_usb il decoder e partito mormalmente solo che si e fermato dopo il boot a 49
@gigi68 assicurati che il file noforce sia rinominato in force altrimenti non ti flasha. Lo zgemma h2.2h è un modello H3 series per rispondere alla tua domanda, i files sono 5 perchè ne servono 5 ( root kernel force bin imageversion ) non capisco la domanda....potevano essere 10 che ti cambia ? :laugh: in ogni caso è comprensibile il loro scopo. Si è bloccato a 49 % ma non è fruibile ? nel senso che il telecomando non funziona.
Cmq cm ti dicevo...usa openpli per questo modello è troppo vecchio gli serve una image snella come openpli per farlo andare bene.
ciao sono riuscito a flaschiare con la ver. openesi-8.6-zgemmash2-20190607_usb , perche le altre non partivano in flash, ho installato (Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openESI9-BL-DarknessHD-ZGEMMA-SH1series_23-10-2019 ) sembra tutto perfetto, ora ho curiosità di sapere come installare delle liste ip
Buongiorno a tutti , e normale dopo il riavvio che si visualizza immagine openesi e dopo immagine 9itvNDA ? grazie.
Vorrei un chiarimento in merito all'immagine backup OpenESI9-BL-Darkness-base-skin-GST1.17-(isetE2-344+EPG+STupdate+EMC4)H3series-[18-10-2019]

L'ho installata ma ho un problema sull'LNB.
Io ho un SCR che non viene segnalato come scelta possibile ....

Come posso configurarlo?
Grazie fin d'ora per l'aiuto.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]