@basula buongiorno, si confermo quanto detto date, ho cercato anche io informazioni al fine di poter dare una mano, ma ho ottenuto gli stessi tuoi risultati...molti problemi in fatto di lentezza poco supporto su questo modello, più che altro mi è sembrato della serie "non è tutto oro quello che luccica".
Sono della scuola di pensiero che le features debbano essere separate se si vuole ottenere prestazioni "vere" durature e reali. Perchè di impatto qualcuno potrebbe rispondere che esistono i decoder enigma2 dual OS ( Enigma2 + Android ) che possono affiancarsi a queste richieste in modo adeguato. Ma la realtà che anche lì ci sono le pecche che emergono.
Allora è meglio separare le cose ed usare SAT +DTT con un ottimo decoder enigma2 ( o se si preferisce estrema semplicità un Edision Piccollo o Piccollino ) ed usare sistema Android per lo streaming e le App ( se lo si ha su TV direttamente come sistema operativo tanto meglio) oppure andare di FireTV , AndroidBoxTV , XiaomiTv stick etc etc ci stono tantissimi modelli davvero estremamente prestanti che trasformano la tv in un vero centro multimediale che non ha nulla a che vedere con questi "tentativi" vani di app integrate in sistemi ibridi come quelli dell' M8 od altri modelli simili.
Potrei citare l'accoppiata UCLAN USTYM 4K PRO + FIRETV 4K ( che assolvono pienamente a tutto con grandissime prestazioni e grandissima soddisfazione finale ):
LINK OFFERTA :
UCLAN ustym 4k Pro Combo
LINK OFFERTA:
Nuovo Fire TV Stick 4K di Amazon | Dispositivo per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6, Dolby Vision/Atmos e HDR10+
Suggerisco questa lettura per visionare i migliori modelli in commercio a livello di prestazioni e supporto offerto:
CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI
e di seguire il nostro canale telegram per offerte davvero top ed interessanti:
https://t.me/offertetechnology