Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
si e possibile,averlo questo plugin? per convertire file enigma2 in file m3u o url

grazie
grazie che mi hai risposto e anche per il link,ma non riesco ad aprirlo!!!!! com mai?
@ermenel buonasera si dentro lo zip ci ata sia la versione ipk che la versione deb a seconda del decoder e sistema operativo che usi. Credo che tu debba usare l'ipk.
un ultima cosa poi non ti infastidisco più, ho un v+zero con immagine obh, lo devo inserire tramite filezilla? sulla cartella temp, giusto?
@ermenel buongiorno, nessun disturbo siamo qui appositamente per voi utenti.
Qualora volessi ringraziare la community, senza impegno ovviamente, qui > membership
Si devi prendere il file IPK e portarlo tramite FTPclient su /tmp e poi tramite installazione IPK della image oppure direttamente tramite putty telnet lanci comando
Codice: Seleziona tutto
opkg install /tmp/*.ipk
Eventualmente qui trovi la guida:

[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente

ho provato con filezilla mettendo il file ipk dentro temp,ho riavviato il deco ma non trovo nulla.
sto provando con putty ma dopo aver digitato il comando (opkg install /tmp/*.ipk) poi non succede e non mi fa fare nulla,
boo!!! sono impedito sicuramente
La cartella /tmp è una cartella temporanea, se inserisci il file e poi fai riavvio si cancella. Non devi riavviare e procedere semplicemente all'installazione.

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]