Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
buonasera, se ho già ultimo firmware e lista canali aggiornata ma con una tessera digiquest hd presa in bundle con una cam per altra tv, vedo sempre canale codificato, significa che devo passare prima per firmware patch? mi basta solo input per il resto credo di saper aggiornare firmware ecc, per evitare di dover acquistare un nuovo decoder per i miei genitori avendo questo modello, lo userei con tvsat ma se ci si riferisce solo a canali satellitari allora lascio stare
ok grazie, purtroppo avendo già ultimo firmware esistente, non va a buon fine upload di quello patch, nemmeno rinominandolo con un numero diverso, si vede che tempo fa avevo già seguito il procedimento ma non me lo ricordo con certezza, credo opterò per un prodotto ormai meglio supportato se proprio necessario, grazie lo stesso.
@Roberto Batocchioni buonadomenica, prova a fare una scansione sat per capire se si tratta di un problema frequenze. Purtroppo qst liste canali non sn create da noi ma solo riportate come servizio per voi utenti.
Buongiorno purtroppo niente Cielo e Tv8. Pero provo a eesere piu preciso:
stando su un qualsiasi canale premendo OK si apre una finestra con elenco canali in bianco quelli free e in giallo quelli codificati.
Cielo e tv8 sono nei gialli ma sono gli unici che non si vedono.
Il firmware ho l'ultimo disponibile.
Per la lista canali ho anche provato a fare scansione sia satellite che blind scan ma non e cambiato nulla.
Comunque se nessuna ha una soluzione fa lo stesso guardero dal digitale terrestre anche se da me il ripetitore quando c'è maltempo squadretta i video.
:sick: :crying: :-)
Si il segnale è sufficiente , i parametri invece li riesci a ricondurre ? così li confrontiamo con quelli corretti. Evidentemente è un problema di lettura card e decriptazione posso suppore...non ho questo modello di decoder e non posso provare purtroppo.
I parametri corrispondono a quelli ufficiali che si trovano anche pubblicati su internet.
Io a questo punto mi arrendo.
Comunque devo dire che vedo tutto il resto (compreso RSI ) senza Card.
In ogni caso ringrazio per l'interesse che ho ricevuto :-) :-D

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]