Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Ed infatti questo volevo capire dal tuo "feedback" , Xstreamity converte direttamente le info che provengono dal server, così come vanno su m3u per sistemi diversi da enigma2. Per questo motivo vedi sia picon che epg per il semplice fatto che è avulso dalla dipendenza dai "reference" canali, lavora diversamente insomma. ( anche per questo motivo dico e dicevo che i plugins ormai sono migliori del bouquet in lista canali creati con wget string...) Ad ogni modo prova il plugin di cui sopra:
Enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 2.0.5 - Py3 (lastVersion) - creazione bouquet IPTV da m3u
perchè ha un sistema che potrebbe aiutarti ad automatizzare il tutto ( un po come fa Xstreamity ma in lista canali se proprio vuoi avere in lista il bouquet ) Ti consiglio però di rimuovere gli altri plugins ( BMX bouquet maker Xstream ed il wget eventualmente ) per non accavallare troppe cose. Xstreamity invece può rimanere senza problemi.
Grazie, chiarissimo. Purtroppo l'ultimo plugin da te segnalato non mi fa niente... non mi da particolari errori, arriva il log di conclusione immediatamente ma mon mi crea boquet.
Tra l'altro in lancio mi dice che manca l'estensione epg... ma nell'elenco plugin non l'ho trovata.
@alessialessi probabilmente non hai impostato correttamente qualcosa. Devi riprovare con maggiore precisione. L'estensione per EPG ( che peraltro avevo capito avessi già installato...anche perchè senza di essa non si possono avere gli EPG automatici scaricati da web, se non quelli attuali dell'evento in corso scaricati da antenna SAT o DTT.... ) va sotto il nome di EPGimport ( sotto plugin extensions ). Di nulla, fai sapere se risolvi.
Niente da fare.
Ho scaricato Epg import, rifatto tutto ma non mi carica ne picon ne epg sui canali IPTV

Tieni conto che io porto manualmente una 20ina di canali iptv nella lista creata da e2settings, che non aggiorno mai, ho quindi un mix di DTT E IPTV, e vedo picon e epg solo per i canali DTT

Mi basterebbe avere l epg (e magari i picons) su quei 20 canali....

Grazie
@alessialessi capisco...ma il solo installare EPGimporter non è sufficiente a risolvere il problema se tutto il resto di cui abbiamo parlato non va in porto. EPGimporter va bene per i canali SAT e DTT normalmente e per i canali IPTV che sono sistemati correttamente a livello di reference, ma non è il tuo caso ( indice questo di canali non di grande qualità cmq...vabbè questo è un discorso diverso) di questi 20 canali se li apri nel bouquet misto che crei vedi il reference oppure sono tutti a 000000 ? faccio un esempio per farti comprendere:

Li vedi così i canali di cui non ottieni nè picon nè EPG
Codice: Seleziona tutto
#SERVICE 4097:0:0:0:0:0:0:0:0:0:http%3a//link-esempio:CANALE-ESEMPIO 01
#CANALE-ESEMPIO 01
Oppure a posto degli "0" vedi il reference ?? ma ovviamente non è corretto e non si collega a nulla.
In caso per ovviare manualmente su questi 20 canali statici devi andare a prendere il reference dei canali corrispettivi DTT e/o SAT e sostituirlo.
Attenzione: i canali SAT e DTT hanno il riferimento di riproduzione ( detto "ServiceType" ) a "1" ( la prima parte del reference insomma ) perchè 1 indica il Tuner ( l resto delle 9 posizioni sono il reference vero e proprio separato dai : )
Mentre i canali streaming usano di base "4097" od altro servicetype ( dipende da come sono inviati ) ad ogni modo questo 4097 va mantenuto e messo poi di seguito il reference corretto (che estrai dai canali di interesse corrispettivi). Se eventualmente mi fai sapere che reference ci sono ( se ci sono...), me li elenchi posso vedere di aiutarti.
@alessialessi buongiorno...te l'ho spiegato passo passo. Se tu prendi i link per creare una lista mista i "reference" li vedi dove sono o dove non sono.
Per prendere quelli "corrispettivi" devi aprire il bouquet SAT o DTT dove ci sta il canale SAT o DTT interessato e ricopiare quella parte di "reference".

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]