Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
Ciao
sto impostando un H8.2H dopo aver effettuato l'aggiornamento online di OPenATV alla versione 7.5.1.20250629 (2025-06-13).
Ho provato varie liste canali ma alla fine ho deciso di azzerare tutto e fare la scansione totale e gestirmi i bouqet a me necessari.
Prima dell'aggiornarnamento avevo visto la presenza di *cam sparite poi.

In merito a tivuSat volevo sapere:

a) quale *cam sia migliore ad oggi (sono passati 3 anni dai post)
b) La scheda TiVusat in mio possesso è azzurrina (vecchia lo so ma su un iCam funzionava (bruciato da fulmine) e riuscivo a vedere tutti i canali TVSat)

Ho anche altre domande su altri argomenti ma per il momento un passo alla volta e si farà un lungo cammino.

Grazie anticipatamente.
Larry
@LarryM salve buonasera, spostato post nel topic di riferimento per questo tipo di argomento.
In prima pagina:

Nemoxyz @ [INFO] Soluzioni Blocco Smart Card TivuSat con decoder non certificati

troverai le risposte aggiornate che ti necessitano.

Preciso soltanto che il modello di decoder in tuo possesso Enigma2 non è provvisto di slot CI ( nè di Ciplus ) per cui è impossibile poter usare alcuna card tivusat in modo "certificato" ( così come previsto da dicembre 2021 , sul 'iCAM funzionava perchè annoverato sicuramente fra i decoder certificati ) è necessario utilizzare alcuni escamotage (borderline...) di cui puoi trovare descrizione e rimando a guida deluxe in prima pagina se ti necessita.
Le schede azzurrine non tutte sono rimaste operative alcune nel tempo sono state disattivate ( in particolare quelle Tivusat SD), per cui non so fino a quando hai avuto modo di utilizzarla ma potrebbe ricadere in quella percentuale di disattivate, da testare. Attualmente le schede operative sono le Gold ed ovviamente le Black.
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]