Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
maurib ha scritto:Ok tienici aggiornati


Rieccomi! Esito negativo anche con pc desktop con xp e seriali integrate. I programmi provati non si connettono al miniplus highspeed mentre si collegano al mini IP senza problema. Deduco quindi che lo stato Ash blocca la seriale del miniplus o i programmi usati vadano bene x il Mini IP ma non x il Mini Plus highspeed! Oppure ci deve essere altro. Come è possibile che un Badflash blocchi la seriale e non ci si riesca a collegare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
daniele-specchi83 ha scritto:secondo me è dofettosa la seriale del decoder
Sostituita con quella del mini IP che va e sul miniplus non va!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nicozan ha scritto:
daniele-specchi83 ha scritto:secondo me è dofettosa la seriale del decoder
Sostituita con quella del mini IP che va e sul miniplus non va!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comincio a pensare alla assistenza a pago... Ma non saprei chi la fa in Italia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tento due cose.
Sostituisco la presa in una decente e riprovo la seriale del mini IP, visto che sul miniplus collegato al PC desktop con seriale on board non ho provato!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per caso quando si accende e ti rimane bloccato hai attività  sulla ethernet? Si potrebbe tentare con telnet...


maurib ha scritto:Per caso quando si accende e ti rimane bloccato hai attività  sulla ethernet? Si potrebbe tentare con telnet...


Dici di inserire il cavo LAN e provare l accensione e vedere se lampeggiano i led della presa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ma, pensandoci bene, non credo sia fattibile. Prova di nuovo con lupgrade tools senza però spuntare bootloader, quindi caricando il solo firmware.


maurib ha scritto:Si ma, pensandoci bene, non credo sia fattibile. Prova di nuovo con lupgrade tools senza però spuntare bootloader, quindi caricando il solo firmware.


Ok in giornata provo. Ora ho dei lavoretti...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
maurib ha scritto:Okbpoi facci sapere


Una cosa. Quando accendo il dec prima mi appare la scritta Boot poi dopo due secondi appare Ash! Ciò vuol dire che il dec ha il boot corretto ma poi va in Ash?
Per cui se defleggo bootloader quello rimane intatto? Così dovrebbe aprire la seriale?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questo era il senso del mio posto di prima, ma di sicuro non lo sappiamo... Devi provare, anche se la seriale dovrebbe essere aperta ugualmente


Ancora invano...
Riprovato con la porta seriale del mini IP, ma non riesco ad avere nessun collegamento! Nulla da fare!
A chi mi posso rivolgere x sentire quanto ci vuole a riparare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]