Sezione dedicata ai decoder GigaBlue UHD TRIO 4K
scusa ma avrei ancora una richiesta, ho installato con telnet il secret feed ma non riesco a trovarlo sul decoder, mi puoi aiutare? Grazie

ho montato l'hard disk ma non lo legge, vorrei usarlo per le regitrazioni, inoltre ho installato con putty il secret feed ma non riesco a trovarlo sul decoder. Mi puoi aiutare?
@silvio1963 siccome nella discussione siamo io e te , quotare ogni risposta forse non serve ed allunga inutilmente, ti basta citare con @ seguita da nickname.
Cmq tornando al dunque, fammi vedere cosa fa qnd inviii comando per aggiungere secret feed così capiamo se sussiste un problema.
L'hard disk collegato ad usb si avvia? Che tipo di hdd è? Dimensioni?
Immagine

Ha scritto dopo 26 minuti 12 secondi:
@Nemoxyz, per quanto riguarda l'harddisk ,non ricordo cos'è ricordo che sono 500 gb e che con la vecchia immagine andava bene.
@silvio1963 da telnet manda comando:
Codice: Seleziona tutto
opkg update
E riprova da plugins ( tasto verde ), tasto verde seconda volta ( downloads ) dovresti trovare la sezione interessata.

L'hard disk cosa vedi se in ftp vai sotto cartella media?
buonasera, finalmente mi legge harddisk, come faccio a impostare il percorso delle registrazioni e spostare la cartella dei picons. Grazie per l'aiuto.
@silvio1963 buonasera, come dicevo la volta scorsa quotare in una discussione a due ha poco senso meglio usare @ seguito da nickname ( sistemati i tuoi post ), questo perchè quotando si allunga molto il topic e diventa "appesantita" la lettura anche per i posteri.

Precisato questo piccolo frangente, se stai usando questa image "[IMAGE] GIGABLUE TRIO 4K Nemoxyz SATtek Brown AGLARE-FHD v7.5.1 - Py3 branch OE5.5.1" nel cui topic stiamo discutendo il percorso registrazione è quello default di enigma2 ( media/hdd ) , se vuoi modificare come da sempre per enigma2 openATV ti devi recare in menu - impostazioni - riproduz/registraz/ timeshift - impostazioni registrazioni ed effettuare le modifiche secondo le tue esigenze.

La cartella dei picons devi stare in media/hdd ( che deve essere anche il percorso del tuo hdd principale) allo scopo di essere letta ed essere operativa per il sistema.

Tecnicamente quindi non dovresti aver bisogno di fare nessuna modifica se l'hdd è visto come media/hdd ed usarlo come storage di enigma2 nel più classico dei modi.

@silvio1963 buonasera, come dicevo la volta sco[…]

IMPOSTAZIONI PRINCIPALI https://i.gyazo.co[…]

@sila1924 ok, hai in uso S0ftc4ms contemporane[…]

@Maurizio1 salve, mi era sfuggito il messaggio.[…]