Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
Ciao ho provato a fare qualche modifica nelle impostazioni,ma mi succede una cosa strana,il boot non parte,mentre a casa mia funziona regolarmente,che può essere?
@kkava salve ciao, che tipo di modifiche nello specifico?? perchè così generico è difficile poter comprendere. Direi che cmq dipende dal segnale che arriva dall'impianto con le modifiche di impostazioni non ha accettato di buon grado per cui il sistema operativo va in crash.
Quindi riassumendo se ho capito bene: se lo provi nella tua vecchia casa dove funzionava correttamente continua a funzionare, con le modifiche in casa nuova non esegue il boot ?
Se vai in FTP e ti rechi in home/root/logs/ potresti trovare i log di crash per capire cosa accade.

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.