Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi FOX SPORT PLUS è stato sostituito dal canale SKY SPORT PLUS che partirà  il 19 Agosto.... State tranquilli che in questa settimana rilasceremo gli aggiornamenti delle liste canali per tutti i decoder.... Stay tuned ;) ;)
fox sport plus mi dà  problemi, soluzione?
Anche a me stesso problema da settimane, ieri eseguita una accurate scan ed è finalmente comparso Sky Sport Plus ( 12465 Mhz - 29900 - V )
Kimera ha scritto:fox sport plus mi dà  problemi, soluzione?
Che genere di problemi? Se hai errore di sintonia è giusto che venga segnalato ma altri problemi, beh sei contro il regolamento.
Non vedo sky sport plus, sapete il motivo.....
Devi recarti in INSTALLAZIONE > TP LISTA premi il tasto verde sul telecomando( AGGIUNGI TP) ed inserisci i seguenti valori: 12465 Mhz - 29900 - V premi il tasto blu ( RICERCA TP) e premi OK.
A questo punto esci e troverai il canale Fox Sports Plus nella lista HOTBIRD 6,8,9
Fammi sapere
f3skybox ha scritto:Devi recarti in INSTALLAZIONE > TP LISTA premi il tasto verde sul telecomando( AGGIUNGI TP) ed inserisci i seguenti valori: 12465 Mhz - 29900 - V premi il tasto blu ( RICERCA TP) e premi OK.
A questo punto esci e troverai il canale Fox Sports Plus nella lista HOTBIRD 6,8,9
Fammi sapere

Gia fatto, diciamo ke x queste cose nn sono un novellino.... ;) il problema e ke con l'inet 500s si vede benissimo mentre con l'F3 nisba.....
Ragazzi io nn capisco come si continua a ribadire che il canale fox sport plus non si vede, è normale non trasmette più , adesso è stato sostituito con sky sport plus. Su f5s usb error funziona senza problemi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
daniele-specchi83 ha scritto:Ragazzi io nn capisco come si continua a ribadire che il canale fox sport plus non si vede, è normale non trasmette più , adesso è stato sostituito con sky sport plus. Su f5s usb error funziona senza problemi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti io parlo x sky sport plus su f3 con la nuova lista f3 usb error..... e mi kiedevo se era solo un mio problema o un problema di tutti.....
daniele-specchi83 ha scritto:Vai sul fav nemoxyz agosto e funziona perfettamente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si fatto anke questo.....nn riesco a capire
ciao ragazzi, ho letto che fox sport plus è stato eliminato dalla piattaforma sky.... "Il 4 Agosto 2014 Fox Sports Plus viene disattivato su Sky, mentre continua le sue trasmissioni su Mediaset Premium. Sulla piattaforma satellitare Fox Sports 2 HD sostituirà  l'ex canale dedicato alle simultaneità  nel caso il canale principale fosse occupato". fonte wikipedia

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]