Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
gurusky ha scritto:ciao ragazzi ho aggiornato il botloader messo immagine e tutto ok,ma ce un problema, il decoder parte va nella prima schermata hdmi scart ecc. ma il telecomando non mi funziona piu perche? avete soluzioni? grazie

Se avessi letto attentamente ti saresti reso conto che dopo aver messo questo bootloader bisogna caricare un immagine che ha i driver del telecomando patchati , comunque a questo link :

http://www.sat-universe.com/showthread. ... 7&t=268630

trovi delle immagini patchate che il telecomando funziona ... solo le immagini che riportano espressamente scritto Universal Clone Bootloader ... ce ne sono alcune in fondo alla prima pagina e altre nella seconda .

Ciao ... e facci sapere se hai risolto :D
niente le ho provate tutte partono bene ma il telecomando non va, il telecomando l'ho provato su unaltro decoder e funziona non so piu cosa fare :(
gurusky ha scritto:ciao ragazzi ho aggiornato il botloader messo immagine e tutto ok,ma ce un problema, il decoder parte va nella prima schermata hdmi scart ecc. ma il telecomando non mi funziona piu perche? avete soluzioni? grazie
Se leggevi più in alto.......
arthur ha scritto:Come ho scritto sopra le immagini si devono patchare sennò il telecomando non funziona
non sò se già  è uscita l'immagine pacciata.
Max
gurusky ha scritto:niente le ho provate tutte partono bene ma il telecomando non va... :(
hai provato le immagini patchate segnalate da lux?
hai ancora problemi con il telecomando?

-- 25-08-2014 19:38 --

... proseguo io ...
provato l'aggiornamento per i cloni e ora ho boot a 751
caricate le immagini segnalate da lux con patch per telecomando
ora ho sopra la openpli perchè la **not-mention** non mi rileva segnale dalla parabola
il mio impianto è semplicissimo
ho tolto anche il diseqc quindi ho cavo parabola che parte dall'illuminatore e giunge direttamente al decoder
proverò nuovamente a montare la **not-mention** ma prima cerco info per risolvere il problema

-- 26-08-2014 6:32 --

tutto risolto
clone aggiornato con **not-mention** e problema segnale parabola risolto (avevo sbagliato impostazioni satellite dalle opzioni)
ora va come un treno...
quindi
nuovo boot per clone, immagini con patch per telecomando (quella che preferite)
il tutto funziona perfettamente
si
**not-mention** 6.1 24072014 Cloud Ibox 3 Universal Clone Bootloader
lo trovi al lik che trovi + in alto
Si sa nulla dell'uscita della Black Hole per clone da751, .... prima di installare **not-mention**
grazie
scusate volevo chiedere come faccio a sapere se ho il bootloader aggiornato a 751 mhz da dove lo posso vedere
ciao ragazzi scusate dove posso trovare il bootloader per il clone? grazie! confermo che se hai avuto tra le mani gli originali i cloni li riconosci subito!
pippo35 ha scritto:ciao ragazzi scusate dove posso trovare il bootloader per il clone? grazie! confermo che se hai avuto tra le mani gli originali i cloni li riconosci subito!
In prima pagina al terzo post.
provato ma non va! l'ho copiato nella penna usb! ma non mi parte devo fare un procedimento particolare?
Ciao a tutti!!sono nuovo,premetto siete tutti veramente bravi preparati e disponibili
Ora io ho un problemino,la premessa è che ho un dec CI3 751 bloccato, ho installato boot universal per provare un recupero,se nn avesse funzionato ho cmq gia comprato una scheda cypress:)))),cmq il recupero è andato a buon fine...ora io ho la necesità  di installare o black hole o openpli,entrambi da quanto ho capito non sono pacchate per il telecomando la prima si installa tranquillamente e ovviamente non funziona il TLCM la seconda propio non si installa e non ho capito il perchè;
ora vi chiedo posso installare un loader "originale" per far funzionare il tutto con le immagini che mi servono?o cè qualche altra soluzione?
vi ringrazio anticipatamente
lupone78 ha scritto:Ciao a tutti!!sono nuovo,premetto siete tutti veramente bravi preparati e disponibili
Ora io ho un problemino,la premessa è che ho un dec CI3 751 bloccato, ho installato boot universal per provare un recupero,se nn avesse funzionato ho cmq gia comprato una scheda cypress:)))),cmq il recupero è andato a buon fine...ora io ho la necesità  di installare o black hole o openpli,entrambi da quanto ho capito non sono pacchate per il telecomando la prima si installa tranquillamente e ovviamente non funziona il TLCM la seconda propio non si installa e non ho capito il perchè;
ora vi chiedo posso installare un loader "originale" per far funzionare il tutto con le immagini che mi servono?o cè qualche altra soluzione?
vi ringrazio anticipatamente
La risposta alle tue domande, li troverai leggendo la guida: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]