Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vi prego di aiutarmi... Ho aggiornato la lista canali con Lista+FW Ferguson150 20-08-2014 [2014-REBOOTVer] New(1.26b5) ma dopo aver spento il decoder lo stesso non si è acceso più ... Possibile che sia saltata l'alimentazione? Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Sono disperato... :( :(
Vedi o ti e saltata alimentazione oppure non hai eseguito correttamente la lista ed e andato in blocco ma penso di + che sia una cosa di alimentazione controlla bene
Ma il problema è che non posso aprire il decoder xkè dovrei saltare il sigillo di garanzia. Ma anche se fosse andato in blocco, un misero led si drovrebbe accendere... E´ morto al riavvio, ciò non mi fa pensare all'alimentazione
Non ho provato nessuna procedura di ripristino, quale dovrei fare? Stavo pensando di mandarlo in assistenza perchè è ancora in garanzia...
Ok, proverò ad eseguire questo ripristino. Devo procurarmi un cavo nullmodem, avete qualche consiglio per gli acquisti?
daniele-specchi83 ha scritto:Se cerchi su ebay o amazon lo trovi. Comunque il ripristino nn intacca sulla garanzia, vai tranquillo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Leggendo la procedura di ripristino, resto perplesso dal fatto che mi dice di spegnere e poi riaccendere il decoder....magari lo facesse :- :-
argo02 ha scritto:
daniele-specchi83 ha scritto:Se cerchi su ebay o amazon lo trovi. Comunque il ripristino nn intacca sulla garanzia, vai tranquillo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Leggendo la procedura di ripristino, resto perplesso dal fatto che mi dice di spegnere e poi riaccendere il decoder....magari lo facesse :- :-
Ascoltami se nn provi la procedura nn saprai mai da dove dipende il problema, almeno vai al sicuro così


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok lo farò , speriamo bene ed incrociamo le dita! Il cavo nullmodem è di questo tipo?
Per Laplink, Windows 95/98/ME/2000/XP, MS-DOS Interlink & DR/Novell-DOS Filelink
9 Poli Sub-D Femmina a 9 Poli Sub-D Femmina
PC a PC
Per Laplink, Windows 95/98/ME/2000/XP, MS-DOS Interlink & DR/Novell-DOS Filelink
9 Poli Sub-D Femmina a 9 Poli Sub-D Femmina
PC a PC
Astucci in plastica, pressofusi
Garanzia 10 anni
Poli collegati:
1/6/8 ------------ 7
2 ----------------- 3
3 ----------------- 2
5 ----------------- 5
7 ----------------- 1/6/8
Un cavo nulla modem lo trovi in tutti i negozi di elettronica senza che aspetti le spedizioni...
Volevo aggiornarvi sulla situazione... Cavo null modem comprato oggi a 4,50Euro ho eseguito la procedura che mi avete indicato ed il mio decoder Ariva Ferguson 150 Combo come per magia è resuscitato!!!! Volevo ringraziarvi per la disponibilità  che mi avete dato!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]