Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ci sto provando in tutti i modi ma il backup della OpenPli 4 non lo riesco a fare.

ho provato con dflash - nfi - ts backup

il risultato è un file dai 112 ai 156 kb

Arrivo da una Nemesis che per motivi di setting mi hanno portato alla OpenPli.

qualcuno mi sa dire dove sbaglio? Cosa posso fare?

grazie
leone33 ha scritto:Ci sto provando in tutti i modi ma il backup della OpenPli 4 non lo riesco a fare.

ho provato con dflash - nfi - ts backup

il risultato è un file dai 112 ai 156 kb

Arrivo da una Nemesis che per motivi di setting mi hanno portato alla OpenPli.

qualcuno mi sa dire dove sbaglio? Cosa posso fare?

grazie
Dando per scontato che l'immagine ti funziona correttamente, hai solo il problema del backup. Per curiosità , che SIM monti? Hai provato ad attivare uno SWAP da almeno 64mb? Il DM800 ha una memoria abbastanza ridotta per le nuove immagini.
Da quello che sto facendo l' immagine funziona perfettamente. Ho il Sunray sr4 800HD se triple tuner sim a8p e scheda madre D11.

Con la Nemesis non mi da questo errore. Se dici cosa posso fare, così provo immediatamente ! :D

Grazie
leone33 ha scritto:Da quello che sto facendo l' immagine funziona perfettamente. Ho il Sunray sr4 800HD se triple tuner sim a8p e scheda madre D11.

Con la Nemesis non mi da questo errore. Se dici cosa posso fare, così provo immediatamente ! :D

Grazie
Non possiedo quell'immagine, ne quel box ma per abilitare lo SWAP ti solito si fa accendendo a qualche sotto menu accessibili dopo il tasto BLU. Lo swap consiste nell'usare quei XX megabyte sulla pendrive come supporto in caso di necessità . Dopo di che riprova a fare il backup e vedi come si comporterà .
Dopo tanti "cerca" e dopo tanti tools ho risolto con....

Dflash v4.7

per chi può interessare!!!

Grazie a tutti ! :)
leone33 ha scritto:Dopo tanti "cerca" e dopo tanti tools ho risolto con....

Dflash v4.7

per chi può interessare!!!

Grazie a tutti ! :)
Cioè hai risolto con una versione preistorica? la 4.7 mentre ora sono alle 13? o.O
Yes. Se ricordo bene l'ho letto sul forum ufficiale di OpenPli. Dato che è un problema di questa immagine, e li un utente ha confermato che con dflash v4.7 è riuscito a fare il backup in nfi. Stamattina ho provato ed è andato a buon fine! 55mb di backup !!!! Ho riflashato ed è andato tutto OK !!! :)
leone33 ha scritto:Yes. Se ricordo bene l'ho letto sul forum ufficiale di OpenPli. Dato che è un problema di questa immagine, e li un utente ha confermato che con dflash v4.7 è riuscito a fare il backup in nfi. Stamattina ho provato ed è andato a buon fine! 55mb di backup !!!! Ho riflashato ed è andato tutto OK !!! :)
La soluzione è quella quotata in questo messaggio.
Chiudo la conversazione come risolta.

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]