Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, dovrei caricare la nuova nemesis 2.6 proposta dal vostro sito.
che applicazione dovrei utilizzare?
grazie anticipate
STO PROVANDO A CARICARE L'IMMAGINE CHE MI HA DATO IL FORNITORE DEL DECODER "Nemesis2-6-dm800se-SVN-190r0-ramiMAHER" CON DREAM UP MA SENZA SUCCESSO.
UN MIO AMICO HA MONTATO LA VOSTRA TRAMITE ALTRE PERSONE E VA A MERAVIGLIA. MA NON SO COME ABBIA FATTO
Spegni da interruttore e riaCcendi e tieni premuto il tastino posteriore flashup e quello frontale , sul display ti compare l'indirizzo ip del decoder, lo inserisci sulla barra del browser del pc e segui le indicazioni x flashare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma bisogna capire se monta la SIM A8P, 2.01. Da dove hai acquistato il decoder? Magari attraverso il link del produttore, riesci a capire che sim monta.
Ma scusa non fai prima a togliere 4 viti e leggi direttamente sulla sim cosa c'è scritto

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
[quote=caccabubba]sulla sim c'è scritto A8P[/quote]

Con questa SIM puoi mettere senza problemi qualsiasi immagine perchè tu hai un decoder ORIGINALE :D
Per questo motivo ti invito ad andare direttamente nei siti ufficiali e prelevarla direttamente da li.

Per flashare l'immagine, post22208.html#p22208


NB. Sulla scelta però ti consiglierei qualcosa di massiccio però , tipo una **not-mention** con qualche chicca in più rispetto alla NEMESIS.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]