Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Purtroppo il problema anche cambiando l alimentatore se ripresentato
Adesso volevo chiedervi 2 cosine
Cambiando decoder prendendo un jepssen m2 o lx dite che il problema l avrò sempre
E se prendo un altro lnb mi dite che tipo e le caratteristiche deve avere
Un altra cosa visto che ci siamo una app x android x misurare l angolazione della parabola
Se hai cambiato lnb e si è ripresentato il problema, vuol dire che il tuner è difettoso.
Altrimenti prova un altro decoder e vedi se il problema persiste


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io avevo lo stesso problema con alcuni canali,poi ho controllato il cavo sia dal decoder e sia quello del lnb,e mi sono accorto che non era attaccato bene ,ed ora e tutto ok ,non mi dice piu assenza segnale ho invalid program
a me su 2 impianti con convertitore tutti e 2 a 4 uscite ,fa lo stesso problema,,,,
va bene su uscita legacy( universale) con convertitore scr
grazie,,,ciao
Sicuramente non è il post giusto ma visto che qua parliamo anche di lnb potete dirmi da cosa li distinguo lnb scr e quello universale ?
Così quando il tempo mi da un po' di tregua salgo sul tetto e controllo tutto
Solitamente ci sono 2 ingressi sull'illuminatore , se ne usi 1 e il decoder su Italia 1 ti dice no-segnal , vuol dire che devi usare l'altro ingresso

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
A me su alcuni canali si blocca la visione dipende dalla lista o dal firmware? O forse dipende dal modulo WIFI?
divin ha scritto:A me su alcuni canali si blocca la visione dipende dalla lista o dal firmware? O forse dipende dal modulo WIFI?
La lista e il firmware da noi forniti non hanno nessun problema. Il tuo problema è da ricercare altrove.
ciporusso ha scritto:Sicuramente non è il post giusto ma visto che qua parliamo anche di lnb potete dirmi da cosa li distinguo lnb scr e quello universale ?
Così quando il tempo mi da un po' di tregua salgo sul tetto e controllo tutto
L'installatore di Sky viene a casa a montarti un lnb scr che si integra perfettamente coi loro decoder, mentre il resto degli lnb che trovi in commercio sono adatti per usi più generici e vanno bene per tutti i decoder diversi da quelli che fornisce Sky.
GiuArc ha scritto:
ciporusso ha scritto:Sicuramente non è il post giusto ma visto che qua parliamo anche di lnb potete dirmi da cosa li distinguo lnb scr e quello universale ?
Così quando il tempo mi da un po' di tregua salgo sul tetto e controllo tutto
L'installatore di Sky viene a casa a montarti un lnb scr che si integra perfettamente coi loro decoder, mentre il resto degli lnb che trovi in commercio sono adatti per usi più generici e vanno bene per tutti i decoder diversi da quelli che fornisce Sky.


Ho chiesto come poterlo vedere xchè il montaggio lo ha fatto si un installatore sky ma siccome conoscendolo mi sono fatto montare un lnb a 8 uscite ovviamente l installazione non è avvenuta con sky ma tra me è lui visto che è stato un cambio casa e di contratti ne ho 2 .
Quindi volevo sapere se a 8 uscite e già  quello universale o no
Ho fatto anche una prova con il decoder mysky e se vado nell impostazione dell impianto mi dà  sia universale che scr e anche questo non lo capisco
Adesso ho provato a collegare il cavo che mi va nell entrata 2 del mysky allo skybox (prima avevo il 1 ma non penso cambi il difetto anche xchè in camera è un altro cavo ma se ricordo bene ad un certo punto questo in camera si divide in 2 perchè non sapevo dove andava la tv , cioè a destra o sinistra della parete)
Prova tutte le uscite finchè non hai un buon segnale, che decoder hai oltre a quello sky?
GiuArc ha scritto:Prova tutte le uscite finchè non hai un buon segnale, che decoder hai oltre a quello sky?
Il segnale è buono oltre ai 2 di sky ho altri 2 skybox f5s
Il problema è che dopo un po' non riesco più a vedere i canali sky calcio , cinema ecc perchè mi rimane bloccata l immagine e esce la scritta no signal mentre x gli altri canali tipo Italia 1 canale 5 non c e problema se cambio li vedo tranquillamente mentre x i sopra di sky devo spegnere il decoder staccando la corrente x 5-10 minuti

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]