Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno ha una dritta che permetta di avere un dyndns serio e duraturo? che non sia a pagamento chiaramente che ha già  provveduto la tasi a ripulirmi :)
io l'ho comprato x quello che costa conviene 18€ l'anno e ne puoi mettere 30 altrimenti devi andare su no-ip
Mi sa che ora anche no-ip sia diventato a pagamento,è gratis solo qualche mese.Hola
A dire il vero io uso NO-IP da veramente tanti anni, credo forse da almeno una decina e, anche se provano sempre in tutti i modo a farti passare al servizio a pagamento il primo host è sempre gratuito, dubito che in un futuro immediato la cosa cambi. Verifica bene quello che dice il sito, in effetti è un po' forviante perchè propone il servizio premium per qualsiasi cosa e se non stai attento per abilitare una quesquilia ti trovi ad attivare il servizio trial a tempo, ad ogni modo se aggiungi SOLO il primo host in uno dei domini free è sempre gratis.
skyboxf5s5225 ha scritto:salve a tutti scusate la domando stupida ma a cosa servono questi servizzi !!!
Serve per accedere alla tua rete che sia un pc, nas oppure decoder senza usare il tuo ip, xchè non avendo un ip statico ogni riavvio del router ti cambia, poi se hai un ip fisso tipo fastweb non serve
dyndns.it dovrebbe essere gratuito
Qlk mi sa spiegare come dare al router un indirizzo fisso con dyndns?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
No DYNDNS.ORG (l'originale, il citato dyndns.it è un clone mal fatto del servizio dyndns.org che richiede adattamenti che non tutti possono o sono in grado di fare), dopo anni di minacce di farlo. è diventato totalmente a pagamento dal 14 maggio anche per quelli che avevano l'account free da anni. NO-IP.COM (servizio ancor più vecchio e storico del dyndns) invece per quel che concerne il singolo nome gost sui domini free proposti da loro resta gratuito...
Mr.Mac[TRADE MARK SIGN] ha scritto:No DYNDNS.ORG (l'originale, il citato dyndns.it è un clone mal fatto del servizio dyndns.org che richiede adattamenti che non tutti possono o sono in grado di fare), dopo anni di minacce di farlo. è diventato totalmente a pagamento dal 14 maggio anche per quelli che avevano l'account free da anni. NO-IP.COM (servizio ancor più vecchio e storico del dyndns) invece per quel che concerne il singolo nome gost sui domini free proposti da loro resta gratuito...
Mr mi potresti aiutare a configurare il decoder x vederlo con indirizzo ip fisso?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Certamente, contattami in privato, sarò ben felice di aiutarti, al limite se vuoi velocizzare la cosa installa il TeamViewer e, non appena ci becchiamo, "live" entrambe, provvedo a darti una mano ancora più pratica.
prima usavo no-ip.org, ma dopo tutto il caos che e' successo un mese fa ho preferito passare a dyndns a pagamento, 12€ all anno e sto tranquillo in più ho 30 ip da ridirigere.
tra tutti eviterei no-ip in questo periodo, non credo sia molto salutare ;)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]