Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
ho risolto il problema del blocco del ricevitore con il cavo antenna collegato in questo modo:

il problema era nel file *****, in poche parole ho messo la lista canali del giorno 11 gennaio con firmware di ottobre, poi mi sono collegato, con il cavo dell'antenna ovviamente staccato, tramite il programma lan tool, e ho portato il file ***** in locale e reinviato al ricevitore, in poche parole l'ho riscritto senza dati, e ha ripreso a funzionare.

Spero di esservi stato utile
Modificato 4 volte da supercicciosat 10 anni. Motivazione: Attenzione al regolamento!! Siamo al limite!!
supercicciosat ha scritto:Salve a tutti,
ho risolto il problema del blocco del ricevitore con il cavo antenna collegato in questo modo:

il problema era nel file ********* in poche parole ho messo la lista canali del giorno 11 gennaio con firmware di ottobre, poi mi sono collegato, con il cavo dell'antenna ovviamente staccato, tramite il programma lan tool, e ho portato il file********** in locale e reinviato al ricevitore, in poche parole l'ho riscritto senza dati, e ha ripreso a funzionare.

Spero di esservi stato utile
Modo molto discutibile di risolvere un problema non consono al regolamento...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è gia stato ripreso da mè in privato e ha modificato il post come puoi vedere

comunque minicoopers ti consiglio di aspettere ancora qualche giono che usciranno le nuove releasy dell motogp ;)
evitiamo di andare off-tiopic e regolamento
Non preoccupatevi ho risolto, c'e' un bug quando si carica un firmware. Facendo la procedura descritta nel primo post ora posso caricare ogni firmware non era un problema di decoder visto che questo è il nuovo e me lo faceva uguale

Inviato da Samsung NOTE II
geniale, però non capisco come ci sei arrivato. Grazie comunque :) ho evitato un lancio del decoder da record olimpionico.
madgerry ha scritto:geniale, però non capisco come ci sei arrivato. Grazie comunque :) ho evitato un lancio del decoder da record olimpionico.
a dire il vero l'ho scoperto per caso :D
A pensarci bene il mio problema si è presentato non appena ho mandato in upload con Lantool dei setting..
Ora provo a fare la procedura inversa,dump sul pc,file vuoto in download e vediamo che succede.

*** Messaggio aggiunto il 27/08/2014, 9:31 ***

Ho eseguito la procedura che hai descritto sopra,ma con esito negativo.
Ora riprovero con altro firmware originale e poi moddato.
Infatti sto usando solo Eron tramite il seriale..la procedura di caricamente ed aggiornamento firmware va a buon fine,ma il problema rimane anologo ogni volta.
La flash difettosa?caspiterina fino a ieri andava tutto alla grande,poi fare un semplce aggiornamento è andato in tilt..quindi possibile che si sia fottuta la flash..ormai non credo che mi valga piu la garanzia essendo che ho effettuato tutte queste modifiche dei firmware..
Purtroppo chi ha usato lan tool x caricare il firmware , dopo ha creato problemi al decoder.
Tu prova a contattarlo lo stesso al venditore e vedi cosa ti dice


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]