Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Allora devi creare un'immagine e la converti nel formato M2V format la carichi da USB, e da li puoi fare upgrade
googolando trovi i programmi adatti per convertirela jpeg
la risoluzione massima devi fare 320x240 altrimenti avrai problemi
per caricare il background
devi rinominare l'immagine appena convertita in m2vin Back_Logo.m2v
metti su una chiavetta
e aggiorni dal menu
warlock87m ha scritto:googolando trovi i programmi adatti per convertirela jpeg
la risoluzione massima devi fare 320x240 altrimenti avrai problemi
per caricare il background
devi rinominare l'immagine appena convertita in m2vin Back_Logo.m2v
metti su una chiavetta
e aggiorni dal menu
[war=]MA NON DIAMO INFORMAZIONI ERRATE PLEASE!!! non è questo il modo per realizzare un backlogo!!! Per giunta risoluzione indicata ERRATA!! la risoluzione da cui si parte è la 720x576 che è poi la risoluzione cardine dell'uscita SCART limite basso al quale bisogna fare riferimento!! Poi non vi lamentate che bloccate i decoders!!!! :mad: :mad:[/war]
ok allora meglio lasciare il vostro bellissimo logo pero cambiatelo ogni tanto giusto per avere un nuovo stile e grazie del favoloso lavoro!!!! saluti a tutti
Prova a chiedere alla Ferrari se cambiano il Cavallino... :D
=)) Mi fate morì....
Comunque credo di usare il mio decoder al 10% circa!!
Esiste un vademecum per l'utilizzo dell' F5S??
LaGuardia ha scritto:Prova a chiedere alla Ferrari se cambiano il Cavallino... :D
ehhe....stiamo parlando di una SGT5-8000H 400 MegaWattoniii erogati all'albero!! B-) B-) mica bruscolini...
Cmq ci penserò a qualche possibile novità ...da aggiungere ai downloads!! ;) :D

*** Messaggio aggiunto il 14/06/2014, 0:42 ***
format16 ha scritto:=)) Mi fate morì....
Comunque credo di usare il mio decoder al 10% circa!!
Esiste un vademecum per l'utilizzo dell' F5S??
Il miglior vademecum....fidati...è il tuo dito sul telecomando...spulcia un po il dek!! non che in uno skybox ci sia tanto da fare oltre che guardare canali...cmq per me la cosa migliore è avventurarsi...sempre nei limiti...tanto c'è sempre il file da rimontare e portare il dek da capo !!byee
WalterWhite1991 ha scritto:Io lo sfondo sono riuscito a cambiarlo con un programmino, però se come dice bene Manutek non ti avventuri è un po difficilotto!! :p
ok che siamo all'unisono con "my bro ManuTEK" ejhehe ed è la stessa copsa!!!! Ma guarda che io che ho scritto nn sono ManuTEK ma Nemoxyz..... :mad: :D
Nemoxyz ha scritto:
LaGuardia ha scritto:Prova a chiedere alla Ferrari se cambiano il Cavallino... :D
ehhe....stiamo parlando di una SGT5-8000H 400 MegaWattoniii erogati all'albero!! B-) B-) mica bruscolini...
Cmq ci penserò a qualche possibile novità ...da aggiungere ai downloads!! ;) :D

*** Messaggio aggiunto il 14/06/2014, 0:42 ***
format16 ha scritto:=)) Mi fate morì....
Comunque credo di usare il mio decoder al 10% circa!!
Esiste un vademecum per l'utilizzo dell' F5S??
Il miglior vademecum....fidati...è il tuo dito sul telecomando...spulcia un po il dek!! non che in uno skybox ci sia tanto da fare oltre che guardare canali...cmq per me la cosa migliore è avventurarsi...sempre nei limiti...tanto c'è sempre il file da rimontare e portare il dek da capo !!byee
....Sono passati due mesi circa ma la situazione non è migliorata molto!!! Diciamo che almeno lo conosco un po' meglio (ma poco poco)!!! :-SS

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]