we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, scusate la domanda da RIMBAMBITO, ma sono nuovo ed e' poco tempo che cerco di capire, questo e il firmware pach che devo mettere sul mio ariva?? (x fare quello che nn si dice :) :) ) grazie delle risposte.
spero di nn dare fastidio al sito con le mie domande.
smokingfever ha scritto:ciao a tutti, scusate la domanda da RIMBAMBITO, ma sono nuovo ed e' poco tempo che cerco di capire, questo e il firmware pach che devo mettere sul mio ariva?? (x fare quello che nn si dice :) :) ) grazie delle risposte.
spero di nn dare fastidio al sito con le mie domande.
Metti l'ultima lista + firmware di agosto e vai tranquillo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Provo a fare la stessa domanda qui...in soldoni un aggiornamento firmware cosa cambia al mio decoder? Inoltre aggiornando il firmware perde le impostazioni di rete oppure resta tutto intatto? grazie
ho un problemino :)...... l'ultimo firmware sinceramente non mi piace mi si impalla spesso sui cambi canali (robba di qualche secondo) vorrei mettere il vecchio firmware con la lista di agosto....ma se carico firmware vecchio 1.23 e dopo cancello la lista e ricarico tramite userdb la sola lista canali di agosto...la aggiunge ma i titoli dei vari gruppi mi rimane in favgroup 1 e cosi via.....come risolvo ?
In attesa che mi arrivi l'ariva 252 (quasi gun gioco di parole...), volevo chiedervi cosa significa avere la lista canali aggiornata. Io sono completamente a diguno di ciò che riguarda questo mondo. Ho preso questo decoder in quanto il mio tv samsung, uno dei primi lcd con digitale terrestre, ha il software che non verrà  più aggiornato ed un grosso bug che limita la memorizzazione a circa 60 canali. Intervento tecnico per aggiornamento on site 150 euro...
grazie

cris
Se l'hai preso solo per risolvere l'inconveniente del televisore, non hai bisogno di nessun fw aggiuntivo, puoi tranquillamente utilizzare il decoder da subito senza dover far niente.
Ma riguardo la mia domanda, la lista aggiornata che significa? Che posso evitare di fare la scansione oppure qualcuno ha preparato una lista di canali preferiti (che non è detto che funzionino nella mai zona...).
Ea solo una curiosità  la mia, come detto, non ho idea di come funzioni questo mondo.
Va anche detto che a casa ho una parabola (installata dal proprietario che c'era prima) sarà  per me occasione per dare un'occhiata ai canali satellitari.
Scusate la mia domanda, se ho una vecchia lista installata e faccio una scansione dei canali, mi aggiorna quella esistente oppure mi cambia tutto? Grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 13

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]