Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi scusate,sto impazzendo con un f5s di un mio amico,non va su internet,però sul router lo vedo.Grazie x eventuali risposte.
oifla ha scritto:ragazzi scusate,sto impazzendo con un f5s di un mio amico,non va su internet,però sul router lo vedo.Grazie x eventuali risposte.
Occhio al regolamento e a cosa alludiamo!

Per capire meglio c'è bisogno di alcune informazioni:

1) Ha assegnato un ip fisso o automatico?

2) Hai provato ad effettuare un ping da un pc collegato alla stessa rete al decoder?
Per farlo digita Start ----> cmd ----> e scrivi ping -t (indirizzo ip decoder senza parentesi) e premi invio, facci sapere che risultati ti da. Se non ti da nessuna risposta vuol dire che non è in rete e va cambiata qualche impostazione
se lo vede da router dovrebbe avere i parametri ok, nel caso comunque controlla i led della porta lan, e se hai ancora problemi prova a fare un hard reset,
tony82 ha scritto:il decoder è compatibile con il webcube della h3g?
se questo webcube crea una rete wireless alla quale ci si riesce a collegare con un pc ci si collega anche un decoder skybox con pennino wifi apposito!
saluti.
supercicciosat ha scritto:se lo vede da router dovrebbe avere i parametri ok, nel caso comunque controlla i led della porta lan, e se hai ancora problemi prova a fare un hard reset,
ciao si se lo vede il router il dec è ok
ma nel router devi autorizzare ip del dec ad uscire in internet
ciauzzz
tony82 ha scritto:il decoder è compatibile con il webcube della h3g?
Si io lo uso cosi, con antenna WiFi.
Come tutti i decoder Linux o simili che hanno la connessione lan e wlan si deve abilitare l'una o l'altra a seconodo quella che si usa. Se si usa la wlan prima si abilita, il decoder si riavvia, dopo di che si deve controllare se rileva le reti disponibili. Se non rileva alcuna rete si abilita da wlan setup si da si per abilitarla.
Ciauzz
salve, volevo chiedervi quali sono le antenne wifi compatibili con il decoder skybox f5s e dove posso trovarle..
grazie

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]