Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Carissimi ciao a tutti !!
Come promesso allarghiamo il "parco macchine" ehehe la nuova RELEASE DI NOVEMBRE NemoxyzSAT-tv si fregia della compatibilità  anche con il decoder Skybox F3S
In allegato il Firmware + lista integrata by NemoxyzSAT-tv !!
I test sono avvenuti in collaborazione con il disponibilissimo Alemax88 il quale mi ha proposto e suggerito alcuni accorgimenti (*) che ho cercato di prendere in considerazione!! Quindi ricordiamoci di Alemax88 nei ringraziamenti!! ;)

Note di Release:
La disposizione dei favoriti per continuità  è tutta uguale!! -->> ( NemoxyzSAT-tv)
Come in quella precedente: fatto aggiustamento e pulizia canali non più presenti +canali adulti risultano correttamente bloccati.
GRANDIOSE NOVITA' : Inseriti in nuovi canali RAI HD ( 1,2,3 ) spostati i canali RAI SD in posizione 161,162,163 , in posizione 10 troverete il canale MTV HD famoso canale di musica ed intrattenimento!! Inserito il Canale Xfactor ( novità  del momento!! ) prima del canale SKY UNO HD ed altri piccoli accorgimenti per rendere la lista davvero molto fruibile!! Presenti i nuovi canali Sportitalia LT1,2,3...(*suggerimenti Alemax88) cancellati alcuni doppioni fastidiosi di alcuni canali e spostato Skysport24HD in posizione primaria agli SkysportHD1,2,3

Ringraziamenti: Alemax88 ( TESTER ) disponibile e cordiale

Mi raccomando...usate il tasto grazie!! (in alto a destra pollice su!!)
Ciao
A me la lista canali proprio non và  ho il f5s ma il file specifico non riesce (upgrade file mismatch) riesco a caricare quello per il f3s va bene ma non va la lista preferiti
helise ha scritto:Ciao
A me la lista canali proprio non và  ho il f5s ma il file specifico non riesce (upgrade file mismatch) riesco a caricare quello per il f3s va bene ma non va la lista preferiti
Se tu hai lo SkyBox F5S non devi scaricare questo file.... Questo è stato testato sugli SkyBox F3S ;) ;) Se guardi bene nella sezione SkyBox ci sono tutti i modelli principali ;) ;)
grazie a tutti
Ragazzi, vi informo che sto testando la versione fw+lista di questo decoder dov'è presente il favorito contenente i canali in versione SD di NemoxyzSAT-tv...

Presto sarà  online ;) ;)
alemax88 ha scritto:Ragazzi, vi informo che sto testando la versione fw+lista di questo decoder dov'è presente il favorito contenente i canali in versione SD di NemoxyzSAT-tv...

Presto sarà  online ;) ;)
Carissimo!! ok!!! spero di aver lavorato bene!! ;) fammi sapere così pubblico il file definitivo !! ;)
NB: cmq fammi sapere via mail...meglio non sporcare la discussione con inutili rimbalzi di messaggi!! ;)
tonydistefano ha scritto:Grazie tante.....
esiste il tasto dei ringraziamenti...usiamo i post per richieste e/o affermazioni o discussioni...non per dire grazie!! ;)
E ricordamoci che il forum ed i releaser sarebbe bene sostenerli!! Esiste il tasto apposito !!! ;) :D
ciao volevo dirti che a me non va sbaglio io qualche cosa???
ho fatto upgrade usb installato tutto ma non è cambiata la disposizione.
miki81 ha scritto:ciao volevo dirti che a me non va sbaglio io qualche cosa???
ho fatto upgrade usb installato tutto ma non è cambiata la disposizione.
Siccome...sn mago...ahah lo so io da cosa dipende....non hai messo no a keep settings and dbs...vero???
E soprattutto...non hai letto bene forum..visto che lo scriviamo a piu nn posso!! E nn hai visto la guida di Daniele che è fatta cosi bene che nn t puoi sbagliareeeee!!! ;)
NB: esiste al versione del 16 november cmq che è più aggiornata e ci sono i canali SD ordinati....

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Nemoxyz ha scritto:Carissimi ciao a tutti !!
Come promesso allarghiamo il "parco macchine" ehehe la nuova RELEASE DI NOVEMBRE NemoxyzSAT-tv si fregia della compatibilità  anche con il decoder Skybox F3S
In allegato il Firmware + lista integrata by NemoxyzSAT-tv !!
I test sono avvenuti in collaborazione con il disponibilissimo Alemax88 il quale mi ha proposto e suggerito alcuni accorgimenti (*) che ho cercato di prendere in considerazione!! Quindi ricordiamoci di Alemax88 nei ringraziamenti!! ;)

Note di Release:
La disposizione dei favoriti per continuità  è tutta uguale!! -->> ( NemoxyzSAT-tv)
Come in quella precedente: fatto aggiustamento e pulizia canali non più presenti +canali adulti risultano correttamente bloccati.
GRANDIOSE NOVITA' : Inseriti in nuovi canali RAI HD ( 1,2,3 ) spostati i canali RAI SD in posizione 161,162,163 , in posizione 10 troverete il canale MTV HD famoso canale di musica ed intrattenimento!! Inserito il Canale Xfactor ( novità  del momento!! ) prima del canale SKY UNO HD ed altri piccoli accorgimenti per rendere la lista davvero molto fruibile!! Presenti i nuovi canali Sportitalia LT1,2,3...(*suggerimenti Alemax88) cancellati alcuni doppioni fastidiosi di alcuni canali e spostato Skysport24HD in posizione primaria agli SkysportHD1,2,3

Ringraziamenti: Alemax88 ( TESTER ) disponibile e cordiale

Mi raccomando...usate il tasto grazie!! (in alto a destra pollice su!!)
A fronte dei recenti aggiornamenti da parte di scai delle frequenze di alcuni canali....è possibile aggiornare il singolo canale con un escamotage (ed in questo caso come fare?) oppure, in alternativa, dove trovare una lista aggornata?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]