Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,

forse perchè sono nuovo del forum ma vorrei sapere dove trovo la risposta alla mia domanda del 23 Agosto, ovviamente se c'è una.


Grazie e saluto
Buongiorno, ho provato a scaricare il file due volte, ma il file è di soli 37k ed all interno non contiene nulla, come è possibile? Grazie
daniele-specchi83 ha scritto:Riprova a scaricare, mi sembra strano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Finalmente ci sono riuscito, certo mi è costato 4 download... grazie per il supporto
daniele-specchi83 ha scritto:Riprova a scaricare, mi sembra strano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
salve ho questo decoder, vorrei inserire questo beckup,
come posso scaricarlo??
saluti e grazie
Grazie per la risposta ma non funziona. Ho provato sia via tmp che via telnet ma niente...dice che è OK ma non compare. Aggiungo che non è il solo a non funzionare ed è un peccato perchè l'immagine è perfetta. Ho provato a reinstallare il vostro backup ma niente.
[war=][warn]parte del messaggio sottoposta a moderazione!! E siamo a 2!! Ho già  scritto di fare attenzione!! Alla prossima nn avverto e richiamo ufficialmente!! Non capisco cml mai nn leggiate il regolamento?? Alcuni argomenti nn si trattano. Prestiamo attenzione!![/warn][/war]

Altra domanda riguardo i setting. Ho caricato il setting Abbruzzese di Teramo ed è OK solo che sono solo dual e mono mentre io ho il motore,
A questo punto ho caricato i setting del satellite con **NOT-mention** motore Italia ed ho fatto la scansione per il ddt Abruzzo, prov l'Aquila e tutto funziona bene.

Saluto cordialmente e spero di risolvere questo problema con i plug in
@ferpresutti ripeto...fai attenzione a cosa scrivi!! Se tutti facessimo di testa nostra senza regole il forum sarebbe allo sbando...please!!
Rispondendo in breve ( visto che in teoria rientro il 31...)
1) sbagli file ipk versione oppure cn telnet nn imponi per bene l'installazione. Di rimando nn capisco cn una nemesis 2.6 cosa ti serva quel plugin?? ( peraltro in buona parte poco regolamentare...)
2) argomenti non regolamentari...ma anche qui detta velatamente commetti errore ( esiste un privè supporters per inciso )
3) la versione motore non è contemplata per nessuna versione sat+dtt ( gestiamo solo mono e dual per il momento ) hai fatto bene a fare cm hai fatto.
Saluti
Installando questa immagine ha mandato il mio sunray in ro1 no caoud found.
In altre parole mi ha bloccato il decoder.
Grazie di cuore.
Ora per ripristinarlo mi occorre una sim 2.10 che non so dove reperire.
Grazie di cuore
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]