Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
aviosat ha scritto:A fronte dei recenti aggiornamenti da parte di scai delle frequenze di alcuni canali....è possibile aggiornare il singolo canale con un escamotage (ed in questo caso come fare?) oppure, in alternativa, dove trovare una lista aggornata?
Per avere una lista aggiornata con tutte le modifiche di questo devi aspettare ancora un pò ... Vediamo se ci riusciamo prima dell'anno nuovo anche perchè non è un lavoro semplice e tira via molto tempo, specialmente a Nemoxyz, il creatore di tutte le liste che trovi per gli Skybox.... Cmq appena saranno pronte le troverai qui ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ciao mi sapete dire perche' il mio skybox f5 andava online fino a due giorni fa adesso viene la scritta offline grazie.
alemax88 ha scritto:
aviosat ha scritto:A fronte dei recenti aggiornamenti da parte di scai delle frequenze di alcuni canali....è possibile aggiornare il singolo canale con un escamotage (ed in questo caso come fare?) oppure, in alternativa, dove trovare una lista aggornata?
Per avere una lista aggiornata con tutte le modifiche di questo devi aspettare ancora un pò ... Vediamo se ci riusciamo prima dell'anno nuovo anche perchè non è un lavoro semplice e tira via molto tempo, specialmente a Nemoxyz, il creatore di tutte le liste che trovi per gli Skybox.... Cmq appena saranno pronte le troverai qui ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se posso esservi utile, nella mia modesta abilità , fatemi avere una procedura che provo a sfornare anche io qualcosa....purtroppo in giro non ho trato gran che e quel poco che ho trovato si è rivelato falso o esagerato.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]