Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
KMetal ha scritto:Non ho detto che non è compatibile con la **not-mention** difatti ho messo un boot universale e un backup di una vecchia **not-mention** 6.0 e funziona. La questione è se posso aggiornare o no ulteriormente sto boot e provare ad installare una delle ultime **not-mention** per testare con i miei occhi se i problemi del DTT sono migliorati.

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
ah scusa non ti avevo capito :(

domande :)

1) che versione di **not-mention** hai montato?
2) che problemi hai con il DTT?
Immagine **not-mention** 6.1 del 24/07/2014 backup by ferret. Non si vedono i canali Mediaset ed i canali HD.

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
KMetal ha scritto:Immagine **not-mention** 6.1 del 24/07/2014 backup by ferret. Non si vedono i canali Mediaset ed i canali HD.

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
azz problemi non da poco :-O

scusa ma tu avendo avuto il decoder non sei riuscito a capire se è originale o no? la guida non è sufficiente?

ps
ma sulle altre versione di **not-mention** questo problema è stato risolto?
Secondo le guide è un clone. Io i loghi della Air digital non li trovo. L'azienda mi ha risposto che non esistono cloni. Fatto sta che già  ci sono problemi sui decoder originali figuriamoci sui cloni.

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
e anche tu l'hai comprato da Italytech giusto? brutta storia...

bho spero vivamente di avere notizie... per il momento questo rivenditore sta facendo acqua da tutte le parti...
io da italythec ho preso un ariva 150 e anche sul mio ordine risulta pagamento accettato....sono passati 3 giorni ! ma quanto ci mettono a spedire ?
mugene ha scritto:io da italythec ho preso un ariva 150 e anche sul mio ordine risulta pagamento accettato....sono passati 3 giorni ! ma quanto ci mettono a spedire ?
a me è arrivato una settimana dopo :-O
Ma il sito viene aggiornato al momento della spedizione oppure ti ritrovi col corriere che arriva e nemmeno lo sai ?
mugene ha scritto:Ma il sito viene aggiornato al momento della spedizione oppure ti ritrovi col corriere che arriva e nemmeno lo sai ?
da quello che mi detto il loro operatore viene aggiornato dopo le 18... ma considera che a me venerdì è comparsa la scritta "spedito" ma solo lunedì (e dopo due miei solleciti) ho ricevuto il tracking della spedizione
Ho inviato una email ad italytech e mi è stato risposto che il decoder da loro venduto è prodotto dalla Sunray e devo dedurre che quindi è un clone. Resta solo da provare i firmware che si trovano sul sito scritto sul bollino del decoder.

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
KMetal ha scritto:Ho inviato una email ad italytech e mi è stato risposto che il decoder da loro venduto è prodotto dalla Sunray e devo dedurre che quindi è un clone. Resta solo da provare i firmware che si trovano sul sito scritto sul bollino del decoder.

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
ieri ci ho perso un pò di tempo... da quello che ho capito:

- il decoder è già  a 751
- il kernel è 3.6

ps
dove trovo questo bollino con gli indirizzi? in che punto del decoder? mi piemmi questi indirizzi?
Sopra il decoder c'è scritto un sito. Se lo trovi fammi la cortesia di scrivermelo anche via PM dato che non si può scriverlo direttamente sul post (dovrebbe essere vuplushd o roba del genere). Grazie
Cmq l'ultimo kernel è il 3.12 e pare abbi risolto diversi problemi ma è solo per decoder air digital

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
KMetal ha scritto:Sopra il decoder c'è scritto un sito. Se lo trovi fammi la cortesia di scrivermelo anche via PM dato che non si può scriverlo direttamente sul post (dovrebbe essere vuplushd o roba del genere). Grazie
Cmq l'ultimo kernel è il 3.12 e pare abbi risolto diversi problemi ma è solo per decoder air digital

Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
stasera verifico e ti mando un pm :)

-- 02-09-2014 13:48 --

ma ora che ci penso... ma Sunray fa i suoi modelli... possibile che faccia di anche i cloni di Ibox ... mi sembra strano...

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]