Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho acquistato un decoder skybox F5 ma credo che non sia compatibile con il mio impato di my sky hd con antenna ed illuminatore SCR.
Sapreste aiutarmi a risolvere il problema'
Non ho segnale!
Ciao Daniele, Buon Anno
come fai a dire che cambiando l'uscita ci sia la possibilità  che funzioni?
Anche io ho un qualche problema di ricezione, potrebbe essere quello il problema?

Saluti

Ruggi
alessandro.n ha scritto:che tipo di illuminatore ci vuole?
Uno universale.. costa al massimo 15 euro... magari prendilo con margine di rumore 0,1 db o al massimo 0,3 db.
Potresti avere problemi però col tempo... come ad esempio mancanza di segnale.. è raccomandato usare un lnb universale se c'è la possibilità ...
Scusate, esistono in commercio lnb che funzionino in contemporanea con scr e universale? Esempio pratico: collegare mysky in multivision si scr e uno skybox su universale. Grazie e scusate l'ignoranza
mariosbros ha scritto:Scusate, esistono in commercio lnb che funzionino in contemporanea con scr e universale? Esempio pratico: collegare mysky in multivision si scr e uno skybox su universale. Grazie e scusate l'ignoranza
Sì, ma ti ho appena risposto nell'altro post :-) Che senso ha postare la stessa domanda dappertutto?
Dove mi hai risposto?
scusami se ho aperto un nuovo post.
ma non trovo la risposta
Ti avevo scritto da qualche altra parte che quel lnb SCR ha due uscite, una appunto SCR e l'altra universale... tu devi collegare il tuo decoder all'uscita universale... non devi cercarlo in commercio... se hai avuto un MySky devi avere anche questo tipo di lnb di cui ti parlo...

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]