Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, Ho installato i driver x il Dtt su 800SE usb sky A867 (Led Blu) su Nemesis 2.6 (110R0) Sim A8p, il Problema è che quando il dec si riavvia per completare l'installazione, non riesce a completare il processo di accensione, si riavvia in continuaizone, devo togliere la pennetta per far si che il decoder si accenda. cosa potrebbe essere? Grazie
ciao è capitata la stessa cosa anche a me settimana scorsa ...preleva l'ultima immagine disponibile in sezione download e vedrai che risolvi.
Il problema io l'ho risolto scaricando la versione di giugno ... con quella precedente faceva così sul mio dm800.
Aggiornami
Si...è un problema di Imamgine, ho installato una nuova immagine ed è andata... Grazie

*** Messaggio aggiunto il 14-08-2014 15:58 ***

Si...è un problema di Imamgine, ho installato una nuova immagine ed è andata... Grazie

*** Messaggio aggiunto il 14-08-2014 15:59 ***

Si...è un problema di Imamgine, ho installato una nuova immagine ed è andata... Grazie
oggi mi sono procurato la chiavetta, stesso problema, non ho punti per scaricare, e pensare che l'avevo scaricata e per sbaglio cestinata!! :(
;) carica il firmware **not-mention** e risolvi senza nessun problema ti scarichi i drive per a867 e vai liscio ciao
ghetor ha scritto:;) carica il firmware **not-mention** e risolvi senza nessun problema ti scarichi i drive per a867 e vai liscio ciao
Eppure è strano che ci siano questi problemi. Io col DM800 (clone) +NEMESIS mai riscontrato problemi con la A867.
ghetor ha scritto:;) carica il firmware **not-mention** e risolvi senza nessun problema ti scarichi i drive per a867 e vai liscio ciao
Ciao, a me con l'iitalysat 5.1.124 - e 5.1.126 e 6.0 per sim 2.10 mi ha dato gli sessi problemi. adesso sono in attesa d scaricare la nemesis 2.6 100r0 mi pare, comunque la versione di luglio...... e veremo
a me con Nemesis dopo aver riflashato l'immagine succede che mi si blocca all'avvio e non mi funziona nessun tasto compreso quello del menu
per selezionare i canali devo andare dal browser del pc
assurdo non è la prima volta che flasho ma questa volta ho provato per tre volte stesso problema
cosa può essere?
grazie anticipatamente

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 12:22 ***

per ora uso un inet hd s9 , ma non vedo il digitale terrestre non avendo il tuner digitale
ma è possibile che a qualcuno succede la stessa cosa al sunray?
qualcuno mi consiglia un firmware migliore per il sunray sr4 ?
sono quasi oscurato da due giorni .......
Se si riavvia di continuo dopo aver scaricato e attivato il driver usb , rimuovete la chiavetta dtt .
Quando si avvia andate a controllare la configurazione del tuner:
Se risulta installato il triple tuner o si rimuovono i driver o si monta un immagine per singolo tuner.
Su come disinstallare i driver triple tuner andate qua:
[BCKP] Sunray SR4 dm800HD-se Sim210 Nemesis2.6 Nemoxyz-OIS-2
Non ti conviene fare altre prove su un immagine oramai corrotta...perderesti solo tempo...montane un'altra e risolvi sicuro
Io non avevo punti per scaricare l' immagine giusta ed ho risolto in quel modo;
Avevo scaricato l' immagine dell' sr4 sim 2.10 trial tuner, mentre a me serviva quella singolo tuner...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]